Fabrizio Corona conferma: "Con Belen ho fatto pace"

Nel processo 'importante', come lo ha definito lui, Fabrizio Corona ha scampato il carcere, riuscendo a ottenere l'affidamento ai servizi sociali. Altri giudizi l'attendono e ha sette mesi per dimostrare di essere davvero cambiato. Ieri, però, il Tribunale di Milano lo ha condannato in primo grado a nove mesi per aver truffato la giornalista imperiese Beatrice Baratto. Secondo l'accusa l'imprenditore nel 2009 avrebbe ricevuto dalla Baratto 10 mila euro in cambio della collaborazione con alcune riviste di gossip e di alcune apparizioni televisive nel programma "Pomeriggio Cinque", ma dopo aver ricevuto i soldi si sarebbe però reso irrintracciabile. Il giudice gli ha dato ragione e Fabrizio dovrà anche rimborsare i 10 mila euro in questione alla donna.

All'uscita dal Palazzo di Giustizia, Corona è comunque apparso sereno. "Sono cambiato, sono una persona nuova - ha detto - Sono cresciuto, quest'anno compio 39 anni, ho fatto una vita completamente sregolata, sono convinto che la mia vita non sarà mai normale, ma cercherò di essere più ligio ai principi, di rispettare quei codici che di solito fino ad oggi nn ho rispettato, come attenermi alle regole, pensare prima di agire, comunque continuerò a fare tante cose e non mi fermerò, la mia vita non sarà mai piatta".

Oggi le sue priorità sono il lavoro e il figlio Carlos: "Sono diventato un buon padre". E l'amore: "Nina Moric? Abbiamo un rapporto fantastico, ma nessun ritorno di fiamma, L'amore è finito". Con l'ex Belen Rodriguez, conferma, è stata deposta l'ascia di guerra: "Ci siamo incontrati due giorni fa in aereo e abbiamo fatto pace, ci voleva". L'argentina lo aveva anticipato a Simona Ventura, ospite domenica scorsa a "Cielo che gol!".