Fabrizio Corona al vetriolo contro Belen: 'Fingi di essere chi non sei, sei malata di protagonismo’

Fabrizio Corona è al vetriolo contro Belen. La Rodriguez in un post pubblicato nelle sue IG Stories si è detta ‘schifata’ dall’affaire Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi, con protagonista proprio il suo ex, Corona, che in un videomessaggio inviato al cantante in Honduras non solo lo ha umiliato dandogli del ‘vecchio’ e ‘cornuto’, ma ha assicurato di avere le prove del tradimento della moglie, Karin Trentini, con il suo amico Giampaolo Celli. I due, secondo quel che dice l’ex re dei paparazzi, starebbero insieme da ben quattro anni. “Sei malata di protagonismo, le dice in un post pubblicato nelle Instagram Stories.

Fabrizio Corona al vetriolo contro Belen sul social

Non ha peli sulla lingua, come sempre del resto. Fabrizio Corona a Belen non le manda a dire e le va contro come un bulldozer. Per lui è malata di protagonismo. In replica alle parole della 34enne (“Dico solo... che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? Che vergogna”), scrive: “Beh, detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive…non è male. Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la ‘Famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.

 

“Io, almeno, ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male - continua ancora Fabrizio Corona, inviperito contro Belen - Dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono". Per lui Belen èmalata di protagonismo', lo chiarisce bene con hashtag che non lasciano scampo: “cerco attenzione mediatica”, “predico una morale che non pratico”, sottolinea, riferito alla showgirl.

Per lui la 34enne, che in un post difende Riccardo Fogli, all''Isola' preso di mira dal 44enne, è 'malata di protagonismo'

Poi c’è anche un ‘post scriptum’: "Il significato e il senso della vita lasciali perdere, non stiamo parlando di reality show…gorda mia! Ti prego”. Fabrizio Corona in alcune clip, rivolto a tutti quelli scandalizzati dalla sua mancanza di morale in una questione così delicata, si giustifica dicendo di essere un editore e di avere l’obbligo di dare una notizia. “Odio i falsi moralisti, i perbenisti, quelli che predicano la morale e non la praticano - sottolinea ancora - Quelli che sono pronti a giudicare, a puntare il dito, a dire: ‘Che schifo, che vergogna’. Vi ricordo soltanto una cosa che cerco di insegnare a tutti quelli che fanno spettacolo, dato che lavoro in questo ambiente: nel momento in cui decidi di sacrificare la tua vita alla celebrità, devi essere pronto a tutto quello che ti arriva intorno. Altrimenti decidi di fare una vita normale e non sotto i riflettori”.

Il post dell'argentina

Corona poi conclude dicendo: “Io difendo il mio lavoro e i miei ragazzi. Quando lavoro per il gruppo, ci metto la faccia e se i principi, quelli del giornalismo, sono giusti, pure se moralmente sbagliati, li porto avanti. Poi per le conseguenze mi dispiace, anche perché fondamentalmente non sono questo, ma forse lo sono diventato. Non posso più cambiare”.