Fabrizio Corona dopo 106 giorni di carcere

E' rinchiuso in cella da 106 giorni. Nel carcere di Opera Fabrizio Corona sta scontando le sue pene: 5 anni per estorsione e 3 anni e 10 mesi per bancarotta. Novella 2000 è riuscita a sorprenderlo mentre camminava in un corridoio del Tribunale di Milano, dove si trovava per il giudizio di appello a suo carico relativo alle restrizioni di sorveglianza semplice.

Fabrizio è dimagrito. Per lui camicia azzurra, jeans e scarpe da tennis. Sembra sofferente in viso mentre corre ad abbracciare la mamma, il fratello e una donna. La misteriosa 'lei' è Francesca Persi, sua assistente storica da anni. Si baciano affettuosamente. Non lo ha mai lasciato solo, anche nei momenti più bui. Pure durante la repentina fuga in Portogallo, Corona è a Francesca che ha chiesto la Fiat 500 su cui ha poi viaggiato.
L'ex re dei paparazzi spera di continuare a far sentire forte la sua voce, spera in un futuro diverso, lontano dalle manette, ma ancor più spera di poter vedere presto il figlio Carlos, come ha fatto sapere la madre Gabriella, "per sopravvivere".