Fabrizio Corona, 'evade' a Roma. Per spot?

Condannato a 3 anni e 10 mesi per reati fiscali, Fabrizio Corona è stato affidato ai servizi sociali e ha l'obbligo di dimora. Non può allontanarsi da Milano, ma l'imprenditore ha molti impegni, normale che abbia necessità di muoversi...
Domenica ha preso il treno per Roma ed è sceso alla stazione. Un''evasione' subito bloccata dagli agenti della Polfer. La polizia ferroviaria lo ha riconosciuto e fermato. Corona ha spiegato di avere un importante incontro di lavoro e di aver richiesto l'autorizzazione al Tribunale di Milano per spostarsi: "Ma non avevo il tempo di aspettare la risposta". Gli agenti, allora, hanno inviato la segnalazione al Tribunale per poi rimandarlo indietro a Milano. Non prima, però, che Fabri andasse tranquillamente all'appuntamento. Probabilmente quello di cui parla sul social.

"Domenica ore 15.00... Registrazione spot internazionale per orologi Burg", ha scritto l'ex di Belen Rodriguez sulla sua pagina su Facebook. E ha pubblicato due immagini che lo ritraggono davanti a una telecamera, prima con la pistola in mano puntata verso l'obiettivo, poi sulla tempia di Santa Claus. "Preparatevi al Natale...", ha commentato ironico.

Foto: Facebook