Fabrizio Corona alla festa di compleanno a sorpresa di Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia ieri, mercoledì 3 febbraio, ha festeggiato il suo compleanno con una festa a sorpresa organizzata dai suoi amici più cari. Il giornalista di Chi ha abbracciato tra gli invitati più attesi Fabrizio Corona. Al party presenti pure Matteo Cambi, naufrago alla prossima Isola dei Famosi 11, e Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi. La mora ha chiuso la storia d'amore con l'ex di Nina Moric, ma nessun problema a stare tutti insieme in piena armonia, così sembrerebbe almeno.

Festa a sorpresa per il compleanno di Gabriele Parpiglia: per tutti una foto di gruppo

"Tanti auguri a me!!! E sono felice... immerso nel mio momento felice. Ammettiamolo: quando scatta la mezzanotte del proprio compleanno, dentro ognuno di noi, anche dentro quelli che: 'io non ho nulla da festeggiare' perché i problemi della vita li hanno travolti; succede un qualcosa di figo, di magico che ti riporta a quando eri bambino. Dura la sensazione di un attimo. Ma dura", aveva cinguettato Gabriele Parpiglia la notte tra il 2 e 3 febbraio. Non sapeva ancora nulla della festa a sorpresa che gli intimi avevano in serbo per lui. Invece, arrivato a casa, ha trovato tutti ad attenderlo per celebrare il compleanno. Immancabile la foto di gruppo. "Festa a sorpresa in stile Magic Mike grazie a tutti voi #happybirthday #house @fabriziocoronareal che mi ha fatto felice (a sorpresa) insieme con tutti loro #friends #Pic #picoftheday", ha commentato nel condividerla sul suo profilo sul social.

Il giornalista con Fabrizio Corona, tra gli invitati

Alla festa a sorpresa è arrivato Fabrizio Corona, è stato quasi come avere un bellissimo dono per il compleanno, uno in più, per Gabriele Parpiglia. Il giornalista ne è stato felicissimo lo ha dimostrato a suo modo. In uno scatto di vede l'ex re dei paparazzi che osserva la copertina di un libro, Gabriele Parpiglia è accanto a lui in piedi. "Momento regalo, cioè regalo io a lui nel libro dove si parla di lui #margheritadispine @matteo_cambi and @fabriziocoronareal uno dei protagonisti nel bene e nel male", ha commentato il giornalista, anche scrittore.

Parpiglia con le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi

Poi è arrivata anche la foto con tanto di torta insieme a Le Donatella e quella con Cambi, a cui ha dedicato il suo libro, in uscita il prossimo 9 febbraio. "Avete presente quando si è felici come una 'pasqua' (dalle mie parti si dice così). Ecco la sensazione provata oggi, nell'aver in mano la 1 copia del 1 libro (sudato e forse dentro di me credo voluto da anni e anni e poi oggi a mezzanotte è il mio compleanno e considero il libro come il 'mio' regalone) #margheritadispine la storia di @matteo_cambi", ha scritto Gabriele.
E' stata una serata fantastica, un'intera giornata meravigliosa culminata con la festa a sorpresa per un compleanno unico. Con Fabrizio Corona tornato protagonista, Gabriele Parpiglia si è sempre battuto perché uscisse di prigione e tornasse a una vita finalmente 'normale'.

Gabriele insieme a Matteo Cambi: in un libro ha raccontato la storia dell'imprenditore