Fabrizio Corona dice che quella è la sua fidanzata convivente: è Sophie Codegoni?

Fabrizio Corona, quando a casa arriva la polizia, chiamata per gli schiamazzi notturni che arriverebbero dal suo appartamento, rassicura gli agenti. Detenuto ai domiciliari, l’ex re dei paparazzi 44enne si giustifica. Ci sono solo poche persone presenti tra le quattro mura. Indica, poi, una donna seduta dietro di lui e dice: “E’ la mia fidanzata convivente”. Per molti la ragazza inquadrata che si vede nel video postato sul social sarebbe Sophie Codegoni, l’ex tronista 20enne di Uomini e Donne

Fabrizio Corona dice che quella è la sua fidanzata convivente: è Sophie Codegoni?

Sophie Codegoni è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona? La bella bionda che ha partecipato al dating show di Maria De Filippi non conferma e non smentisce, ma i gossip di una sua frequentazione con l'imprenditore erano nell’aria. Alcuni indicavano Jessica Antonini come possibile nuova fiamma di Fabrizio. Ora i rumor parrebbero smentiti da una ‘prova’ che sembrerebbe inconfutabile.

Nel filmato, pubblicato dallo stesso staff di Corona per documentare l'arrivo degli agenti di sicurezza a casa, si vede una ragazza bionda seduta a un tavolo che fuma una sigaretta. "E' la mia convivente, la mia fidanzata", precisa ai poliziotti Fabrizio, al momento agli arresti domiciliari.

La ragazza inquadrata nel video postato sul social sarebbe l'ex tronista di Uomini e Donne

Seppur l’immagine non chiarisca del tutto, la biondina parrebbe Sophie, che, dopo la storia d’amore con Matteo Ranieri, conosciuto a Uomini e Donne, sempre stando a voci incontrollate avrebbe avuto un flirt anche con Nicolò Zaniolo. Ora ci sarebbe Corona: sarà davvero così?