Fabrizio Corona con il figlio Carlos su Chi

Fabrizio Corona, 41 anni compiuti lo scorso 29 marzo, uscito dal carcere di Opera, dove è stato rinchiuso per quasi due anni e mezzo, prima di iniziare il suo programma di recupero presso la comunità Exodus di don Mazzi a Lonate Pozzolo, ha incontrato il figlio Carlos, come testimoniano le foto pubblicate su Chi nel numero domani in edicola.

Fabrizio Corona ha riabbracciato i figlio Carlos: con il 41enne anche la mamma, Gabriella

Fabrizio Corona è stato scarcerato giovedì scorso, 18 giugno: il giudice ha detto di sì all'affidamento ai servizio sociali. Finalmente da uomo 'libero' ha potuto riabbracciare il figlio Carlos, avuto tredici anni fa dall'ex moglie Nina Moric.
Nella foto che anticipa il servizio su Chi Fabrizio Corona è seduto su una panchina proprio nella comunità che ora lo ospita. Ha un braccio intorno alle spalle del figlio Carlos: i due si guardano intensamente. Accanto a loro, seduta vicino all'ex agente dei paparazzi, c'è Gabriella Corona, la nonna del bimbo, a cui il piccolo è stato temporaneamente  affidato dall'aprile scorso.
"Dormiamo insieme, non vai più via, vero?", avrebbe detto Carlos al padre, stando a ciò che riferisce Chi. "No, staremo sempre insieme amore mio!", gli avrebbe risposto Corona.
Purtroppo, come scrive pure il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la promessa per essere mantenuta avrà bisogno che un nuovo giudice in camera di consiglio confermi lo sconto di pena di Fabrizio. Se così non dovesse essere potrebbe tornare in carcere. Intanto, però, con Carlos accanto è tutto diverso. E in comunità, dove ieri ha iniziato il nuovo percorso, forse si occuperà di una materia che conosce molto bene. "Molto probabilmente verrà utilizzato nel settore della fotografia, magari come insegnante in una scuola", ha spiegato il suo avvocato Ivano Chiesa. E ha aggiunto: "Fabrizio è sciupato: è dimagrito molto, almeno sei chili in tre mesi, ma ora comincia a stare un po' meglio".