Fabrizio Corona: 'Ho rischiato di morire'

Fabrizio Corona, oltre ad essere famoso per i suoi guai giudiziari e per la sua storia d'amore con Belen Rodriguez, è considerato da molti un vero e proprio sex symbol. D'altronde, l'ex manager dei paparazzi ha sempre sfoggiato un fisico niente male. Però ultimamente la "tartaruga" ha un po' ceduto e, per rimediare, l'uomo più chiacchierato d'Italia ha rischiato grosso...

Corona, mentre si trovava in vacanza alle Maldive insieme alla fidanzata, è stato trasportato d'urgenza in ospedale con l'elicottero dove ha subito una lavanda gastrica. L'ex marito di Nina Moric, infatti, ha abusato di pillole dimagranti. Secondo quanto riporta Novella, Fabrizio voleva buttar giù la pancetta e, sperando in un effetto immediato, ha ingoiato un numero spropositato di pasticche. Lo stesso Corona, in merito all'episodio, ha dichiarato: "Sono state le 24 ore peggiori della mia vita perché ero convinto che stavo per morire. Ho sbagliato io. Non sono stato un gran furbo. Se ho rischiato di morire è solo colpa mia. E ho rischiato grosso anche perché mi trovavo in un'isoletta sperduta dell'oceano Indiano".

Ora il pericolo è passato e Fabrizio è tornato a Milano con l'intenzione di fare tanta palestra e perdere peso in modo naturale.

Foto: Caprani/Kikapress.com © Gossip.it