Fabrizio Corona, le immagini dell'arresto a L'Intervista di Maurizio Costanzo

Fabrizio Corona è finito in manette. Prima di tornare in carcere l'imprenditore 42enne era stato il protagonista de 'L'Intervista' di Maurizio Costanzo. Ieri sera, giovedì 13 ottobre, su Canale 5, è andata in onda la lunga puntata dello show registrato a luglio. Sono state pure mandate in tv le immagini esclusive del secondo arresto di Fabrizio Corona.

A L'Intervista di Maurizio Costanzo le immagini esclusive del secondo arresto di Fabrizio Corona

Le immagini dell'arresto di Fabrizio Corona a 'L'Intervista' di Maurizio Costanzo mostrano l'ex re dei paparazzi portato via dalle forze dell'ordine. Cappellino in testa, look 'comodo', Fabrizio Corona nelle immagini dell'arresto sembra quasi rassegnato. Ci si chiede chi abbia chiamato i media, la sua vita è ancora una volta un reality show...
A 'L'Intervista' di Maurizio Costanzo Fabrizio Corona ha parlato di tutto. Sulle sue foto in carcere nudo vendute ai giornali, ha detto: "Sono il simbolo dell'autodistruzione. Non ho nemici. Il più grande nemico di me stesso sono io. Sono il principe che sposa delle cause. Ho mostrato le condizioni, in cui vivono migliaia di detenuti, che ho ritenuto ingiuste perché non rispettono i codici. Non era una foto di vanità, ma volevo andare contro il sistema per un principio mio giusto espresso in maniera sbagliata. Mi sono preso le mie responsabilità".
Ha poi mostrato la protesi che ha in bocca, dopo aver perso i denti: "Ho perso i denti. Ho una placca che copre tutti i denti persi. E' una storia di cui preferisco non parlare. Mi fa ricordare un'esperienza drammatica. Mi dà un punto di riferimento, ricordo quello che ho passato. Sono sistemi ed equilibri precari. Se torno in galera, non posso permettermi di parlare. Oggi chiedo solo ciò che è giusto. Sto cercando di rispettare i codici. Non ho mai vissuto la vita guadagnando soldi violando la legge. Sono sempre stato un lavoratore".

L'Imprenditore va verso l'auto con i poliziotti che lo scortano

Non è mai stato al cimitero dal padre Vittorio. Fabrizio Corona ha spiegato il perché: "Sono troppo grandi i sensi di colpa. Sono ancora molto sbagliato. Quando riuscirò ad andare a trovare mio padre, sarò diventato un uomo perbene". Ha interrotto i rapporti con la mamma Gabriella: "Fondamentalmente scappo dai miei vizi. Mi rendo conto di aver ripreso una vita sbagliata, ma credo di poter tornare sulla giusta strada"
Fabrizio Corona della storia con Belen Rodriguez ha sottolineato: "E' stata una storia bellissima. Adesso non è più la Belen di prima. Siamo stati contaminati, non ragioniamo più con l'anima ma rappresentiamo il nostro personaggio". Oggi è Carlos il suo eroe: "Lo vedo regolarmente. Oggi, lui è un bambino speciale. Ha 14 anni, come se ne avesse 30. Conosce a memoria le mie disavventure. Quando sono tornato, mi ha abbracciato e detto: "Papà ora ci penso io a te". Se non lo chiama per un giorno, preso dalla mia vita frenetica, mi rimprovera".

In tv da Costanzo nell'intervista realizzata a luglio scorso Fabrizio ha mostrato la protesi dentaria

Fabrizio Corona ieri si è sottoposto all'interrogatorio di garanzia che si è svolto nel carcere di San Vittore."Quei soldi erano leciti, frutto del lavoro incessante e frenetico di mesi, dopo il 21 settembre volevo dare una svolta alla mia vita e avevo intenzione di pagare le tasse", ha detto. Questa la sua difesa, stando quanto riferito dal suo legale Ivano Chiesa. "Problemi di sicurezza", questo secondo l'avvocato il motivo per cui l'ex fotografo dei vip ha nascosto 1,7 milioni di euro nel controsoffitto dell'abitazione della sua collaboratrice Francesca Persi. L'inchiesta a carico dell'ex marito di Nina Moric è scattata proprio dopo una denuncia di Corona per una presunta tentata estorsione nei suoi confronti e dopo l'episodio di una bomba carta esplosa sotto la sua abitazione. L'avvocato Chiesa, dopo l'interrogatorio, ha chiarito anche che, avendo lo stesso Corona dato l'assenso alla rogatoria dei pm su soldi in Austria, gli inquirenti "non faranno fatica a rintracciare" quelle somme, depositate, come ha rivelato lo stesso Corona, "su due conti".

In carcere ha perso i denti

Intanto la Procura di Milano ha presentato ricorso in Cassazione chiedendo di annullare il provvedimento con cui il gip Ambrogio Moccia alla fine di settembre aveva evitato a Fabrizio Corona di ritornare in carcere, riconoscendo la continuazione tra i reati di estorsione, tentata estorsione e bancarotta, per i quali è stato condannato in via definitiva. L'istanza è stata depositata l'altro ieri, il giorno dopo il suo arresto.