Nina Moric: 'Luigi Mario Favoloso dice il falso, nessuna avance da Fabrizio Corona'

Sembrava essere tornato il sereno tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. La coppia il mese scorso era anche partita per un viaggio in Croazia, terra della modella, ex moglie di Fabrizio Corona. Ma nelle ultime ore sui due si è abbattuto un vero e proprio uragano.

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric, la storia d'amore è al capolinea 

Luigi Mario Favoloso su Instagram ha parlato di una rottura definitiva e, stando al suo racconto, Nina Moric sarebbe stata ricattata dall'ex marito. La replica di quest'ultima non si è fatta attendere. Le rispettive stories, riportate da Novella 2000, sono state successivamente cancellate.

"Mi avete accusato di aver finto la fine della mia relazione con Nina, bugia grandissima, io ho sempre postato cose con lei, in Croazia, al suo compleanno e in tante altre serate, momenti belli per entrambi, siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto, per il non troppo velato ricatto cui Nina è sottoposta, 'se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso'. Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore. Perché so quanto Nina ami Carlos. Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti. 'Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia' (cit.). Allora, lei ha accettato, ma io con tutto l'amore questo non posso accettarlo. La fine è arrivata. Le auguro il meglio", il racconto di Luigi Mario Favoloso.

Quanto riportato dall'ex gieffino, però, è stato prontamente smentito da Nina Moric che sempre via social ha fatto sapere: "Sono senza parole. Preferivo non rispondere al post di L.M.F. ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo. Mi spiego. Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato. Nessun ricatto né avance sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo di un comune desiderio di far star bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata. Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo".

Il ritorno di fiamma, insomma, è durato poco. Volano stracci tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. Stavolta l'addio sembra definitivo.