Fabrizio Corona alla MFW 2015 con la clutch

Fabrizio Corona, fuori dal carcere di Opera e affidato dal giudice del tribunale ai servizi sociali nella comunità Exodus di Don Mazzi, ritorna pure mondano. L'imprenditore 41enne è stato paparazzato in giro per le vie del centro in piena MFW 2015 a Milano. Solito look da duro per l'ex di Nina Moric, padre di Carlos, 13 anni, e sigaretta in bocca. Fabrizio Corona, trendyssimo, però, e sempre al passo con i tempi, ha mostrato tra le mani una clutch, che ormai non è più riservata solo alle donne...

Fabrizio Corona in centro a Milano durante la Fashion Week 2015

Già nella primavera scorsa erano stati tanti gli stilisti che hanno proposto in passerella le borse per il sesso forte.  Non sono una novità, ora c'è un vero boom. Le creazioni dei vari brand sono andate oltre le classiche ventiquattrore, Sul mercato sono arrivate borse di tutte le forme e dimensioni, tra le quali anche quelle preferite dalle gentili donzelle, come clutch e secchielli. E allora perché no? Fabrizio Corona durante la MFW 2015 ha voluto sfoggiare una clutch tutta colorata, che ha dato pure da tenere in mano a una dei suoi collaboratori al seguito. E' talmente macho che anche con il curioso accessorio in mano non perde un briciolo del suo fascino, quello che gli ha permesso finora di conservare intatte le centinaia di ammiratrici che lo osannano quotidianamente sul profili sul social e non solo. 

L'imprenditore ha tra le mani una clutch

Fabrizio Corona, alla MFW 2015 con la clutch tra le mani, ha, tra l'altro, fiutato l'affare. Secondo il Wall Street Journal, ad essere in parte responsabile di questo boom di borse tra gli uomini è la tecnologia: tra smartphone, tablet, caricabatterie e computer portatili sono sempre di più gli oggetti da tenere sempre con sé. Le cosiddette 'manbags' hanno fatto registrare un +47 per cento nelle vendite per il 2014 in America, dato che anche nel 2015 si confermerà in forte crescita. Probabilmente è per questo che l'ex re dei paparazzi, magari in ballo con qualche brand, vuole rafforzare la tendenza.

L'ex re dei paparazzi cammina nelle vie del centro del capoluogo lombardo

In cerca di una nuova strada, ma sempre fortemente coinvolto con il mondo dello spettacolo, Corona si riappropria del suo universo, cercando di ripulirsi dalle brutture. E smentisce la storia con Silvia Provvedi delle Donatella, proprio come ha fatto la ragazza: la loro una frequentazione dovuta solo al lavoro.

Corona in un negozio di borse posa per i fotografi presenti