Fabrizio Corona dopo la lite al GF Vip minaccia Ilary Blasi: 'Ora scateno l’inferno’

Fabrizio Corona, dopo la lite con Ilary Blasi al GF Vip, nelle sue Instagram Stories si scatena. Il 44enne la minaccia e senza mezzi termini dice: “Ora scateno l’inferno”. E' una furia: avrebbe distrutto a calci e pugni il camper della produzione fornito da Mediaset. L'ex re dei paparazzi, nonostante le smentite, sembrerebbe aver preso ben 40mila euro per essere al reality. Nella Casa è entrato mostrando anche il brand creato da lui stesso, quindi facendosi pubblicità.

Fabrizio Corona dopo la lite al GF Vip minaccia Ilary Blasi: 'Ora scateno l’inferno'

“La signora se possiamo definirla così  Ilary Blasi che non ha avuto il coraggio di confrontarsi con me mi ha abbassato il microfono, ma io adesso dirò la mia verità - urla Fabrizio Corona incontenibile dopo la lite al GF VipDa una ragazzina che sta lì solo perché ha sposato un ex calciatore che non sa dire una parola in italiano non mi faccio dare lezioni”. Poi la minaccia: “Visto che tu mi hai abbassato il microfono io ora dirò la verità come deve essere detta: ti rovino, preparati perché ora scateno l’inferno”.

 

Non rimane in silenzio. Dopo la lite al GF Vip con Ilary Blasi Fabrizio Corona è rabbioso. Prima racconta: “Mi hanno cercato fin dalla prima puntata, ho sempre detto di no, ho deciso di andare solo dopo aver visto Silvia piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non dar peso ai miei litigi con Ilary, c'era stato un patto di rispetto, sono voluto venire con il sorriso. A Silvia ho detto quello che pensavo e sentivo, non volevo litigare perché in questo periodo voglio solo fare le cose belle. A dimostrazione di questo, avevo portato dei fiori fuori nel posto dove sono stato attaccato e censurato e dove mi è stato abbassato vergognosamente il microfono  per combattere una battaglia personale in una rete pubblica. Mi ero preparato una battuta di sorrisi, mi sono calmato le volevo dire facciamoci un giro in bicicletta, andiamoci a mangiare una pizza, ma il rispetto e la bontà non portano da nessuna parte e ora a mente lucida rifletto su cosa fare perché io non sono come gli altri”.

 
Il 44enne chiede al popolo dei social di andare contro la conduttrice

Poi nuovamente la minaccia. “A bella, mi hai fatto arrivare a un milione di follower. E poi caciottara te lo avevo detto prima io. A bella caciottara con le smagliature! Oggi il potere in televisione non conta più un caz*o. Oggi il vero potere sono i social. Adesso io vi invito tutti a scrivere sotto il suo profilo e soprattutto a ‘defolloware’ Ilary Blasi perché non è vero che non lo gestisce lei. Defollowatela! Perché qui comanda l’opinione pubblica, cara Ilary. Buona vita caciottara”.

Corona chiede al suo popolo di andare come un carro armato contro Ilary Blasi. Arriva persino a definire una vera signora conduttrice Barbara D’Urso, con cui non è mai stato in buoni rapporti e a distanza si è scontrato spesso: “Non mi avrebbe mai spento il microfono”. Non è finita qui.