Fabrizio Corona: 'Mio figlio Carlos ha avuto un crollo’

Lo scorso sabato Carlos Maria Corona, primogenito e unico figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, è diventato maggiorenne. Adesso il padre, ex agente fotografico che occupa pagine e pagine di cronaca (perlopiù giudiziaria) ormai da anni, ha rivelato che il ragazzo lo scorso anno ha avuto un pesante crollo psicologico proprio per causa sua. Fabrizio si è infatti comportato in modo tale da farsi nuovamente portare in carcere e questo ha avuto effetti devastanti su Carlos.

Fabrizio Corona, 46 anni, ha raccontato che suo figlio Carlos, 18, ha avuto un crollo dopo il suo ultimo arresto dello scorso anno

In un’intervista rilasciata a ‘Chi’, il 46enne ha fatto sapere: “L’ultima volta che sono stato in carcere, da marzo a dicembre dell’anno scorso, è stata la più difficile di tutta la mia vita perché mio figlio, che già aveva affrontato problemi psicologici legati a me e alla madre, ha avuto un vero e proprio crollo. Con Nina avevo già ricomposto la famiglia due anni fa, quando le ho riportato Carlos e le ho fatto riavere l’affidamento congiunto. Adesso che siamo di nuovo tutti insieme, mio figlio è un’altra persona, ha ritrovato il benessere fisico, psicologico e ha ricominciato a sorridere”.

Fabrizio Corona insieme a Carlos e a Nina Moric, 44
Fabrizio Corona insieme a Carlos e a Nina Moric, 44

Poi Corona ha voluto lodare il ragazzo, raccontando anche che il quoziente intellettivo di Carlos è più alto della media. “Carlos è un’unica e assoluta anima pura in un mondo di impuri. Ha un quoziente intellettivo sopra la media, ama la conoscenza ed è in grado di parlare di qualsiasi argomento. Mi ha salvato da me stesso perché mi ha dato stabilità, ho bisogno di lui per stare bene così come lui ha bisogno di me. Mi consiglia, mi controlla, mi fa stare nelle regole, ha concluso.