Fabrizio Corona: 'Nina Moric è ancora innamorata di me’

Fabrizio Corona a Spy parla del ritrovato feeling con l’ex moglie Nina Moric e dice: “E’ ancora innamorata di me”. Il 44enne lo afferma quasi con sicurezza. Del resto anche in tv, poco tempo fa, aveva detto la stessa cosa, puntualizzando che comunque non sarebbe mai tornato insieme a lei. Aveva anche espresso il desiderio, però, di starle vicino per tutta la vita, magari prendendo una grande casa negli Stati Uniti in cui vivere con anche il figlio Carlos Maria.

Fabrizio Corona è convinto che Nina Moric sia ancora innamorata di lui

“Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile. Per esempio ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola. E quando lui esce di casa si emoziona sempre. Questi momenti sono tra i più belli che ho vissuto. Nina è ancora innamorata di me, io…”, confessa al settimanale. Fabrizio Corona non chiarisce appieno stavolta quali siano le intenzioni che ha in futuro. Forse, chissà, potrebbe davvero tornare a far coppia con Nina Moric anche in amore.

Il 44enne sta ricostruendo il rapporto con l'ex moglie

Nina Moric sarebbe innamorata di Fabrizio Corona. E lui con la 41enne ci sta d’incanto. "Con le ragazze più giovani che ho frequentato non ho mai avuto un vero dialogo - prosegue Corona - perché sono tutte abbastanza prive di contenuti, pensano tutte a fare le influencer. Silvia Provvedi? Avevo paura che mi chiamassero nella Casa, per fortuna non l'hanno fatto!".