Fabrizio Corona a Verissimo su Nina Moric: 'Ormai è inaiutabile'

Fabrizio Corona, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha parlato del suo nuovo modo di essere e delle donne del suo passato. Sull'ex moglie Nina Moric ha avuto parole durissime. "Sapere che è stata mia moglie mi fa sentire un fallito", ha detto. E ha aggiunto: "L'ho sempre giustificata, per anni. Forse, se avesse trovato un uomo migliore, ora non sarebbe così. Sono l'uomo più sbagliato che potesse trovare. Eravamo giovani... A 20-21 anni era la donna più bella al mondo, poteva avere tutti e ha scelto me, un ragazzo semplice, uno non ricco, ma che amava. E' stato un amore molto folle. Poi io ho sbagliato con lei e lei ha sbagliato con me ma, quando c'è un bambino di mezzo, devi andare oltre le cose, non puoi fare guerre, litigi... Sai che tuo figlio soffre perché suo padre è in carcere".

A Verissimo ha spiegato quel che è stato con Nina Moric, da cui ha avuto Carlos, il suo unico figlio. Fabrizio Corona si è preso le sue colpe per un rapporto finito malissimo: "Non l'ho mai vista, non ci parliamo. Avrei pagato per potermi sedere di fronte a lei con una birra e parlare, e piangere, per il bene di nostro figlio: ma è come parlare con un muro, una persona vuota". Silvia Toffanin ha chiesto: "L'hai fatta impazzire?". "Sì, sono la causa di tutti i suoi guai. Però non posso fare mea culpa per tutta la vita. E' inaiutabile - ha risposto Fabrizio Corona - Oggi, se uno vuol farsi aiutare, si fa aiutare... Mia madre ha cercato in tutti i modi di aiutarla, ma lei non si fa aiutare, porta un odio dentro, irrefrenabile".

Il 42enne ha parlato dell'ex Nina Moric

A Verissimo Fabrizio Corona sulle parole rivolte a Nina Moric si è preso tutte le responsabilità, non ha problemi. Su Belen Rodriguez ha raccontato: "Non ci siamo mai incontrati, che è anche strano... Abitiamo a 150 metri. Sono convinto che la mia Belen, la mia, che ho conosciuto nel 2009, una giovane donna con un carattere incredibile... Era una persona unica, e forse non la meritavo, così unica, speciale, bella, piena di valori... Una delle donne con più principi che abbia mai incontrato, a partire dalla famiglia; una donna seria, che quello che aveva da dire, te lo diceva in faccia... Poi io ne ho fatte di tutti i colori, e la nostra storia è finita. Oggi vedo che non è più quella di prima, perciò i sentimenti non ci sono. Se provassi qualcosa sarei andato a riprendermela. Magari poi non mi voleva...". Ha sempre desiderato un figlio con lei, una madre incredibile: "Dio l'ha salvata da avere dei figli con me, che poi sono finito in galera. Ora si è ricostruita una vita, ha un figlio meraviglioso... Sembra contenta e realizzata, sono felice per lei". Sull'addio dell'argentina con Stefano De Martino: "Ca**ate!". Ha sottolineato l'ex re dei paparazzi. Non ci crede.

Fabrizio Corona infine ha ammesso di essere diverso: "Le persone non cambiano, al massimo diventano migliori". Sulla droga ha infine sottolineato: "Tre volte a settimana faccio gli esami dell'urina al Sert: se trovano qualcosa mi chiudono in galera per altri cinque anni".

Anche Gabriella Corona ha cercato di aiutare Nina Moric, senza alcun risultato