Fabrizio Corona posa nudo in cucina e fa il pieno di like in pochi minuti ma per alcuni c'è lo zampino di Photoshop

Fabrizio Corona, 44 anni, posa nudo in cucina. Sta sfogliando una rivista l'ex manager dei paparazzi e, steso ai suoi piedi, c'è un bellissimo cane. La foto su Instagram  ha totalizzato in meno di 40 minuti quasi 40 mila like.

Fabrizio Corona si lascia immortalare nudo in cucina

Posa nudo in cucina Fabrizio e mostra il fisico tatuato e in perfetta forma. I segni dell'abbronzatura sul lato b sono il ricordo delle giornate passate in Puglia insieme al figlio Carlos e l'ex moglie Nina Moric.
Corona, infatti, dopo la rottura con la fidanzata Silvia Provvedi, sembra aver ristabilito un buon rapporto con la modella croata. Ma la tentazione di provocare resta e cosi Fabrizio sul social lascia di nuovo tutti a bocca aperta condividendo lo scatto in cui si mostra completamente nudo: "Vita da cani", scrive ironico accanto alla didascalia che accompagna la foto. 

Non è la prima volta che l'ex fidanzato di Belen Rodriguez sfoggia pubblicamente il suo look "nature" e anche in questa occasione i follower si dividono. Alcuni apprezzano e gli fanno i complimenti, altri invece criticano in negativo la scelta di mostrarsi nudo in cucina. C'è pure chi insinua che sia ricorso a qualche ritocco: "Anche Corona usa Photoshop", si legge infatti tra i commenti.