Fabrizio Corona, personal shopper per Silvian Heach a Milano

Fabrizio Corona è inarrestabile. Tanti eventi lo vedono protagonista da quando è fuori di cella. In affidamento ai servizi sociali sul territorio, l'ex re dei paparazzi è un imprenditore con il suo brand 'Si Puede'. Non solo, tantissimi marchi fanno a gara per averlo come testimonial e se lo contendono per la sua popolarità, arrivata nel bene e nel 'male'. Il 42enne se la gode. Parla poco e mette in mostra il fisico tutto muscoli e tattoo, quello che gli ha fatto guadagnare la prossima cover di Men's Health Italia. Poi, quando può, sempre per business, ma anche per piacere, si diverte a trasformarsi in personal shopper per donne di tutte le età nello store a Milano di Silvian Heach.

Fabrizio Corona nello store Silvia Heach a Milano insieme al figlio 14enne

Sabato scorso, 14 maggio, Fabrizio Corona è andato diretto nel negozio Silvian Heach a via Dante a Milano per abbracciare tutte le fan e essere il loro fascinoso personal shopper per un giorno. A richiesta si è anche scattato selfie con loro. Insieme a lui anche il figlio Carlos Maria, avuto dall'ex moglie Nina Moric.
Accolto tra urla e applausi, Fabrizio Corona nello store Silvian Heach a Milano ha dovuto farsi largo tra la folla di 'gentil donzelle' euforiche per la sua presenza. E' stato un pomeriggio diverso: avere il moraccione come personal shopper non capita tutti i giorni. Anche quelle che lo criticano, sono rimaste colpite dalla sua verve.

L'ex re dei paparazzi alla consolle con il Dj TY1
Il 42enne con le fan

L’evento è stato reso ancora più unico grazie alla musica di Dj TY1. I selfie con Corona non sono stati per tutte, solo per chi ha acquistato almeno un prodotto della nuova collezione del brand. E' stato poi possibile condividere  le foto sui social grazie agli hastag #FCSH e #HEACHME creati apposta per questo appuntamento.

Fabrizio si mette in posa, c'è anche il figlio Carlos Maria
L'imprenditore insieme agli ammiratori, grandi e piccini

Fabrizio ha uno stile tutto suo: guascone, ha però sempre amato il fashion, chi ha fatto shopping aiutata da lui ha scoperto i suoi gusti e ha pure imparato come gli piace mixare colori e texture. E magari ha seguito il suo consiglio sul capo da comprare e indossare per un appuntamento speciale.