Fabrizio Corona, pranzo con Betty Soldati e Gabriele Parpiglia

Fabrizio Corona, finalmente libero, dopo aver avuto il sì per l'affidamento ai servizi sociali sul territorio, sabato si è concesso un pranzo in centro con due amici: il giornalista Gabriele Parpiglia e la 'boss' della comunicazione Betty Soldati, ufficio stampa di molti famosi, tra cui Maria De Filippi. Nessuna traccia al suo fianco di Silvia Provvedi di Le Donatella, che ha ammesso di essere in dolce liaison con l'imprenditore. Ma sarà solo un caso perché secondo molti l'inciucio continua...

Fabrizio Corona a pranzo con Betty Soldati e Gabriele Parpiglia

A svelare il pranzo di Fabrizio Corona con Betty Soldati e Gabriele Parpiglia sono stati tutti e tre i diretti interessati che hanno mandato online sui loro profili social il selfie che li immortala. "Lunch con #fabriziocorona #bellodaperderelatesta @gabrieleparpiglia #milano", ha scritto Betty Soldati. "Pranzo in amicizia. Momenti di cazzeggio (finalmente) con @bettysold e @fabriziocoronareal Vecchie chiacchiere che si rinnovano. #happy #friends #smile", ha cinguettato un'entusiasta Gabriele Parpiglia.
"@bettysold @gabrieleparpiglia lunch saturday #sipuede", ha sottolineato Fabrizio Corona sul suo account.

L'ex re dei paparazzi al ristorante si è lasciato immortalare il torso ricoperto di tatto a nudo...

Betty Soldati ha poi mandato online anche uno scatto che ritrae il torso nudo dell'ex re dei paparazzi: per Corona muscoli definiti e una cartina geografica infinita di tattoo. Era tempo che il suo fisico, senza abiti addosso, non si vedeva. E' rimasto tonico come lo si ricordava. Sul network l'immagine ha mandato in visibilio molte del gentil sesso. Anche la Soldati stessa non è rimasta immune al fascino dell'ex bad boy. "La battuta più bella di #FabrizioCorona "Mi spiace perché a 41 anni ho messo su un po' di pancia" #picture #addominaliperfetti #bello #simpatico #unacanagliavera @gabrieleparpiglia @wittytv @red_communications", ha commentato l'addetta stampa evidentemente colpita. E Ana Laura Ribas, nell'osservare lo scatto pubblicato, non ha potuto astenersi dal dire la sua: "Che gran figo @fabriziocoronareal #love @bettysold".