Fabrizio Corona, proposta di matrimonio a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata, Silvia Provvedi, lo rivela Spy, il nuovo settimanale lanciato da Alfonso Signorini, nel numero in edicola.

Fabrizio Corona avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Silvia Provvedi

Dopo la condanna a un anno del Tribunale di Milano nel processo riguardante i 2,6 milioni di euro in nero, assolto per i reati di intestazione fittizia dei beni e di violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, la sua posizione è diventata meno grave, così si torna a parlare di imminente scarcerazione per Fabrizio Corona.

Sono cinque gli anni restanti dovuti al cumulo delle pene definitive, i legali sono ottimisti sulla concessione di un nuovo affidamento in prova. Per il giornale Fabrizio Corona tra pochi giorni sarà nuovamente fuori di cella. Per muoversi fuori da Milano dovrà chiedere permessi. Interdetto dai pubblici uffici, non potrà lavorare, ma potrà sposarsi. Avrebbe già fatto la proposta di matrimonio a Silvia Provvedi, la cantante de Le Donatella, fidanzata con l'ex re dei paparazzi da circa due anni.

Il 43enne quando uscirà dal carcere in affidamento ai servizi sociali, dovrebbe sposare la 23enne

La proposta di matrimonio a Silvia Provvedi di Fabrizio Corona avrebbe ricevuto uncome risposta. Così i due potrebbero subito dedicarsi alla preparazione delle nozze, senza alcun impedimento. Anche Gabriella Corona, mamma dell'imprenditore, con la 23enne andrebbe molto d'accordo.

Il 43enne non penserebbe solo ai fiori d'arancio. Uscito dal carcere dovrebbe dedicarsi anche a un nuovo libro e un documentario in cui si racconta il nuovo arresto. Poi c'è Carlos, il figlio 14enne, ora in un collage in Inghilterra per studiare l'inglese, ma che presto tornerà in Italia.