Fabrizio Corona, un reality show tutto per lui: 'Un portale mi seguirà 24 ore su 24’

Fabrizio Corona a Mattino 5, intervistato, svela che avrà un reality show tutto per lui: un portale lo seguirà 24 ore su 24. Proprio come in una famosa pellicola, “Thruman Show”, il 44enne sarà sempre sotto l’occhio attento delle telecamere.

Fabrizio Corona avrà un reality show tutto suo sul web

“Il 1° ottobre lancerò il mio portale dove racconterò la mia vita 24 ore su 24 in diretta”, racconta Fabrizio Corona, che non ha mai perso la voglia di apparire e ora non si accontenta più delle Instagram Stories, vuole un reality show in cui essere l’unico attore protagonista.

Il 44enne lo svela a 'Mattino 5'

Il reality show tutto per lui è solo una delle cose di cui parla. Fabrizio Corona in merito al riavvicinamento con l’ex moglie Nina Moric dice: “ll riavvicinamento con Nina è una delle cose più belle che ho fatto e che mi rende più felice in assoluto. Quella foto che avete visto postata sui social risale a domenica sera e penso che da ora in poi, tutte le domeniche le passeremo così: insieme a mia moglie e a mio figlio a mangiare una pizza felici e sereni”.

L'ultima foto social con Nina Moric: l'imprenditore parla anche del riavvicinamento con l'ex

Intervenendo in diretta in studio telefonicamente Fabrizio Corona aggiunge pure: “Il 4 ottobre andiamo anche per l’affidamento definitivo al padre: questo è il più grande successo della mia vita. Si può dire quello che volete di me, ma in casa ho un ragazzo intelligente e molto sensibile. Carlos Maria è però anarchico, fa quello che vuole, e non è dipendete da me, io non lo costringo a fare nulla. Anche per quanto riguarda il profilo Instagram che ha aperto, è stato lui a volerlo, e se lo vuole chiudere lo chiude ma se non lo vuole chiudere non sarò io a farlo”.

Poi, parlando della sua situazione giudiziaria, chiarisce: “Tuttavia nonostante io prenda le cose di petto e riesca sempre a scherzare, mi sto preparando per difendermi al processo del 21 Settembre. Può succedere di tutto ovviamente. Mi aspetto anche la batosta”.

 

Fidanzato con Zoe Cristofoli, sulla ragazza dice: “Una cosa che abbiamo in comune? Sicuramente i tatuaggi, poi siamo molto simili di carattere. Io adesso ho bisogno di un punto fermo e se una ragazza vale mi può dare quello che cerco. L’avevo notata a un evento, mi era piaciuta, e mi sono fatto avanti, con le donne ci so fare! Ci siamo frequentati per un po’, e la differenza d’età non mi spaventa. D’altra parte anche io mica dimostro 44 anni!”.