Fabrizio Corona a Mattino 5, intervistato, svela che avrà un reality show tutto per lui: un portale lo seguirà 24 ore su 24. Proprio come in una famosa pellicola, “Thruman Show”, il 44enne sarà sempre sotto l’occhio attento delle telecamere.
“Il 1° ottobre lancerò il mio portale dove racconterò la mia vita 24 ore su 24 in diretta”, racconta Fabrizio Corona, che non ha mai perso la voglia di apparire e ora non si accontenta più delle Instagram Stories, vuole un reality show in cui essere l’unico attore protagonista.
Il reality show tutto per lui è solo una delle cose di cui parla. Fabrizio Corona in merito al riavvicinamento con l’ex moglie Nina Moric dice: “ll riavvicinamento con Nina è una delle cose più belle che ho fatto e che mi rende più felice in assoluto. Quella foto che avete visto postata sui social risale a domenica sera e penso che da ora in poi, tutte le domeniche le passeremo così: insieme a mia moglie e a mio figlio a mangiare una pizza felici e sereni”.
Intervenendo in diretta in studio telefonicamente Fabrizio Corona aggiunge pure: “Il 4 ottobre andiamo anche per l’affidamento definitivo al padre: questo è il più grande successo della mia vita. Si può dire quello che volete di me, ma in casa ho un ragazzo intelligente e molto sensibile. Carlos Maria è però anarchico, fa quello che vuole, e non è dipendete da me, io non lo costringo a fare nulla. Anche per quanto riguarda il profilo Instagram che ha aperto, è stato lui a volerlo, e se lo vuole chiudere lo chiude ma se non lo vuole chiudere non sarò io a farlo”.
Poi, parlando della sua situazione giudiziaria, chiarisce: “Tuttavia nonostante io prenda le cose di petto e riesca sempre a scherzare, mi sto preparando per difendermi al processo del 21 Settembre. Può succedere di tutto ovviamente. Mi aspetto anche la batosta”.
Fidanzato con Zoe Cristofoli, sulla ragazza dice: “Una cosa che abbiamo in comune? Sicuramente i tatuaggi, poi siamo molto simili di carattere. Io adesso ho bisogno di un punto fermo e se una ragazza vale mi può dare quello che cerco. L’avevo notata a un evento, mi era piaciuta, e mi sono fatto avanti, con le donne ci so fare! Ci siamo frequentati per un po’, e la differenza d’età non mi spaventa. D’altra parte anche io mica dimostro 44 anni!”.