Affare Silvia Provvedi al GF Vip: Fabrizio Corona replica

Fabrizio Corona replica a Silvia Provvedi dopo le parole della 24enne al GF Vip. La mora di Le Donatella ha versato lacrime durante la terza puntata del reality per il 44enne a cui ha detto addio. E’ stata dura. “Quando il personaggio mangia la persona non finisce mai di fare show”, ha detto piangendo.

Fabrizio Corona replica a Silvia Provvedi

L’ex re dei paparazzi da Napoli, dove ieri è stato protagonista di uno shooting, replica all’ex fidanzata. Non ha mandato giù quel che ha detto Silvia Provvedi al GF Vip. “Quando non riesci più ad avere una tua vita perché la vita per te resta quella del palcoscenico per farti acclamare ed applaudire, non scegli la tua donna, non scegli il tempo libero, non scegli più ciò che vuoi. Io ci ho creduto, ho amato e ho smesso di amare quando  ho preso coscienza del fatto che l'uomo che avevo lasciato un anno me mezzo fa non fosse più lo stesso una volta uscito”, ha spiegato lei. Fabrizio Corona è arrabbiato.

 
La 24enne ieri sera in lacrime per lui al 'GF Vip'

Nelle sue Instagram Stories Fabrizio Corona replica a Silvia Provvedi ed evidentemente non solo a lei e fa sapere: “Io non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. Ieri sera ho visto la puntata del GF Vip. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi. Quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle, ma da altri”.

Il 44enne è molto arrabbiato e promette a tempo debito 'grandi risate'

Poi continua con quella che sembra una velata minaccia: “Mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandi risate”. Fabrizio Corona non è ancora contento e puntualizza: “Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene,ce l’ho, non è vero che non ce l’ho”. Poi sottolinea: “Provo a stare calmo, ho altre priorità in questo momento”. Ma prima o poi dirà la sua su tutta la faccenda, c’è da scommetterci.