Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi, Belen contro l’ex: 'Che schifo!’

Fabrizio Corona tiene banco durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi chiama Riccardo Fogli in zona nomination in Palapa per parlare con lui del presunto tradimento della moglie, Karin Trentini. Secondo l’ex re dei paparazzi 44enne la donna avrebbe da quattro anni una storia con il suo amico Giampaolo Celli, stilista famoso per i suoi abiti da cerimonia. Della liaison si era già parlato al reality, la donna era andata in Honduras per rassicurare il cantante, che ha più volte affermato di fidarsi ciecamente di lei. I gossip, però, sono continuati implacabili. E ora Corona entra in gioco e umilia l’ex dei Pooh. Da casa tutti insorgono, anche Belen si scaglia contro l’ex e nelle sue IG Stories sottolinea il suo disprezzo per quel che sta accadendo in diretta tv. “Che schifo!”, scrive.

Riccardo Fogli in zona Palapa guarda un filmato in cui c'è Giampaolo Celli, il presunto amante della moglie, ospite a 'Domenica Live' 

Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli spiega: “Ieri, il presunto secondo uomo di tua moglie è andato ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live e sono successe delle cose”. Parte un filmato in cui si vede Celli in studio e vengono mostrate alcune immagini, tra le quali una di Karin e lo stilista abbracciati su un dondolo, che confermerebbero il tradimento della donna. “Non ho fatto io quella foto a Karin e a questo signore. Non lo conosco però potrei conoscerlo in futuro”, dice l’artista che sta visibilmente soffrendo. Alessia gli fa notare che invece Celli sostiene si conoscano da tempo. “Non mi pare, non lo ricordo, ma ci conosceremo presto. Appena esco”, replica l’artista.

 
Il cantante 71enne ascolta le parole di Fabrizio Corona che lo umilia in diretta tv

Riccardo Fogli nei giorni scorsi in un confessionale all’Isola dei Famosi ha sfidato a ‘duello’ chi ha messo in giro le voci del tradimento di Karin. Così ecco arrivare il videomessaggio di Fabrizio Corona che umilia il 71enne, sposato con la bella 40enne da cui ha avuto una figlia: “Sono io il bastar*o, il pezzo di mer*a. Detto questo devi imparare che, anche se hai fatto il cantante per 70 anni, quando scegli di metterti in gioco andando a un reality devi accettare tutto. Se tua moglie ti ha tradito per quattro anni, devi imparare ad accettarlo prima di andare in tv. In questo pc ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli. Li ho frequentati insieme, siamo stati a tante cene insieme. Se scegliamo di stare con donne giovani dobbiamo accettarlo. E’ meglio dire che va bene così e andare avanti. Siamo tutti un po' cornuti"

L'ex dei Pooh è sicuro che Karin Trentini non lo abbia tradito, continua a fidarsi di lei, ma è molto scosso

Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi. Il cantante mantiene la calma, è molto provato, ma si dimostra un gran signore. "Lui ha le prove che questo Celli sarebbe l'amante di mia moglie? Io non ci credo ma voglio capire. Se la notizia è falsa, sfido a duello chi ha messo in giro false notizie. Scelga lui l'arma, coltello, pistola o pugni. Non ho paura di lui. Casomai, porterò con me Jeremias, dice. Alda D’Eusanio in studio interviene e sottolinea: "Ti manifesti come un gran signore. La figura di Corona mi colpisce. Il piacere con cui ha continuato a ferirti, dirti che sei vecchio, sei cornuto. E' la cosa più disumana che io abbia mai visto. Sarebbe dovuto rimanere di più in galera".

Ghezzal subito dopo lo rassicura e gli dice di avere forza

Anche Alba Parietti, che poi sul social si dissocia completamente dalla vicenda, interviene: ”A quel signore che va tutti i giorni in tv a dire che lui con questa storia non c'entra vorrei dire che potrebbe starsene a casa e mandare una diffida. Condivido le parole di Alda, la vita non lo ha colpito abbastanza sui suoi affetti. Dovrebbe starci più attento visto che ha un figlio. A questo Giampaolo voglio dire che dovrebbe smettere di comparire. E' amico di Corona, trovo tutto un po' dissonante".

Belen sul social si scaglia contro l'ex Corona e contro il reality e scrive: 'Che schifo!'

Riccardo Fogli, umiliato da Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi, quasi in lacrime alla fine afferma: “Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato. Mi fido assolutamente di mia moglie”. Intanto sul social Belen va contro l’ex e scrive: “Dico solo... che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”.

Indignata sul gossip che la riguarda anche la moglie di Fogli

Non c’è solo Belen ad andare contro, il popolo del web è indignato per quel che è accaduto. Nina Moric cita Paulo Coelho per sottolineare il suo dissenso.

Nina Moric anche dissente da quel che sta accadendo all''Isola'

La moglie di Riccardo Fogli nelle sue Stories commenta: “Criminali. Vergogna”. Poi in un post fa sapere: “Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà, se ti avessi qui sarebbe diverso sarei più forte #chinonhaamoredentrovuoletoglierloaglitri”.