Fabrizio Corona coinvolto in una rissa, il suo 'mea culpa’ in un video: 'Non succederà più'. Guarda

Fabrizio Corona, coinvolto in una rissa a Milano mentre era a cena fuori con alcuni amici fa notizia. Il 44enne avrebbe reagito male alle offese di un imprenditore vinicolo che avrebbe insultato il figlio Carlos Maria e l’ex moglie Nina Moric. Sul suo profilo social il 44enne fa il mea culpa e sottolinea pure in rosso le parole dell’articolo sul fattaccio uscito su La Repubblica in cui si fa presente che per “la questura non sarebbe coinvolto direttamente della rissa”.

Fabrizio Corona, coinvolto in una rissa a Milano, fa il 'mea culpa' in un video condiviso sul social

Coinvolto in una rissa, Fabrizio Corona fa il mea culpa in un video."Succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare i demoni che hai dentro", spiega l'ex re dei paparazzi ai suoi follower. E’ provato dall’accaduto e dal clamore che ha suscitato nei media. E’ in libertà provvisoria e deve stare attento a quel che fa. Afferma sicuro: “Mi dispiace, non succederà più”.

 

Si è fatto prendere la mano e ha sbagliato. Fabrizio Corona è stato coinvolto suo malgrado in una rissa. "E' difficile spiegare cosa si prova dopo quasi sei anni totali di detenzione. Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti - precisa nel suo mea culpa - Devo cercare di imparare ancora un po' di cose”. Poi rassicura tutti:”Ci metto il cuore, per me, ma soprattutto per mio figlio”.

In un post sottolinea le parole che lo riguardano nell'articolo di 'La Repubblica': per la  questura non sarebbe coinvolto direttamente nella lite

Fabrizio Corona anche nelle Instagram Stories continua con il mea culpa. Si scusa per l’assenza dal web per due o tre giorni, aveva bisogno di staccare. “Quello che mi è successo è colpa mia, mi prendo sempre le mie responsabilità e commetto sempre gli stessi errori perché corro, corro, corro e quando corri come un fulmine di schianti come un tuono - ammette - La mia vita è così, quando corri, cadi. Un uomo normale con quel che è successo in questi giorni si sarebbe suicidato. Io non sono questo e dico: ‘Sti caz*i’. E mi ripendo tutto. Soprattutto dopo una serata speciale con persone speciali come quella di ieri”.

Il 44enne dice: 'Mi dispiace, non succedera più'

Corona non fa nomi, ma pare proprio che si riferisca a Nina Moric, madre di Carlos Maria. “Ho avuto un grande insegnamento da una persona speciale che non smette mai di insegnarmi con il passare degli anni a cui devo dire grazie perché c’è sempre”, sottolinea. Poi esce e in auto insieme a lui c’è la showgirl e modella croata e il suo amato Carlos, la sua famiglia.