Fabrizio Corona scarcerato: le prime dichiarazioni dell'ex Nina Moric

Fabrizio Corona è stato scarcerato e ha lasciato dopo quasi due anni e mezzo il carcere di Opera dove stava scontando la sua pena. E' stato affidato ai servizi sociali: seguirà scrupolosamente un programma di riabilitazione nella comunità Exodus di Don Mazzi.

Nina Moric sul suo profilo social ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sull'ex Fabrizio Corona scarcerato

Nina Moric sul suo profilo sul social, dopo aver appreso la notizia dell'ex marito scarcerato, ha voluto regalare le sue prime dichiarazioni ufficiali. "Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio", ha scritto la showgirl e modella croata, tornata appassionatamente 'in love' con Luigi Mario FavolosoPer le sue prime dichiarazioni Nina Moric ha ricevuto commenti positivi, ma pure tanti cinguettii negativi, accusata da alcuni di voler mettere ancora una volta in cattiva luce Fabrizio Corona, anche ora che è stato scarcerato. In molti hanno sottolineato come non sia stato carino utilizzare il verbo 'disintossicarsi' da parte sua. Nina Moric, però, va avanti e pensa a Carlos, che ora, probabilmente, potrà riabbracciare il suo papà.

Fabrizio Corona fuori da Opera ha esclamato: 'Sono felice, giuro che in carcere non ci tornerò mai più'

Una volta fuori da Opera, scarcerato, anche Fabrizio Corona ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali. "Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò mai più", ha urlato ai giornalisti presenti. Poi sulla pagina ufficiale Facebook dell'ex agente fotografico è arrivato un primo messaggio: "Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all'ultimo è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. #SIPUEDE".

Sul network è arrivato anche il primo post dell'ex re dei paparazzi

Ringrazierà personalmente tutte le persone che gli sono rimaste accanto. Il suo avvocato, Ivano Chiesa, si è raccomandato con lui perché si comporti bene: "Sono contento per Fabrizio, è un bravo ragazzo", ha spiegato. 
Ora la palla passa a Corona. Il suo affidamento in prova alla comunità di Don Mazzi tra alcuni mesi sarà valutato dal Tribunale di Sorveglianza che dovrà decidere se confermarlo o meno. Se vuole ripartire, dovrà essere irreprensibile.