Fabrizio Corona: shooting senza veli sul lago di Como

Fabrizio Corona si mette in posa per uno shooting senza veli, Il 44enne è modello per il suo brand di abbigliamento, Adalet, e sta davanti all’obiettivo del fotografo al CastaDiva Resort & Spa, un cinque stelle extra lusso, sul lago di Como. L’ex re dei paparazzi è nudo, o quasi. Mostra il fisico tutto muscoli e super tatuato e non solo. Si spoglia completamente, coprendosi solo i suoi gioielli.

Fabrizio Corona Posa per il suo brand, Adalet

Sul lago di Como fa colpo anche sui turisti che passano di lì e curiosano. Sul set si spalle, mentre indossa un costume striminzito per lo shooting, si scopre il popò, poi con i passanti ironizza. Ai quelli del suo staff, guascone come al solito, dice: “Fategli una fattura da 5000 euro”. Tanto vale aver guardato da vicino il suo sederino… Senza veli non si imbarazza affatto.

 
Lo shooting sul lago di Como è senza veli...

Si erge a “eroe nazionale” e sul suo profilo social si lascia ammirare con tanti outfit del brand che ha creato. Poi si lascia fotografare per lo shooting sul lago di Como come mamma l’ha fatto, fiero di quel che è e del suo percorso che l’ha visto finalmente tornare libero dopo quelle che non ha paura di chiamare ingiustizie e il carcere.

Il 44enne davanti all'obioettivo del fotografo

Non si è mai arreso e forse mai lo farà. “Durante la settimana ho tre visite psichiatriche, ho orari di rientro, faccio test. Il mio affidamento è molto complesso, non sono una persona libera, sono super controllato”, ha sottolineato a “Non è l’Arena”, ospite di Massimo Giletti. Poi fuori dà tutto se stesso a eventi e allo shooting sul lago di Como senza veli. In fondo si diverte un mondo.