Fabrizio Corona, shooting in spiaggia per Mulish Uomo

Fabrizio Corona da quando è uscito di cella, dopo essere stato rinchiuso a lungo nel carcere di Opera, è uno dei testimonial più desiderati. L'ex re dei paparazzi ieri si è anche concesso uno shooting in spiaggia al mare per una ditta di abbigliamento, Mulish Uomo, come ha fatto sapere sul suo profilo sul social.

Shooting in spiaggia per Fabrizio Corona

Shooting in spiaggia per Fabrizio Corona, in gran forma e, tra un cambio d'abito e l'altro, anche in posa a torso nudo insieme al fotografo e alla modella, con i tatuaggi che gli ricoprono il torace in bella mostra. L'imprenditore si è messo in posa e si è lasciato scattare molte foto con indosso gli abiti del brand. A fine shooting per Fabrizio Corona anche una clip video in compagnia di Daniele Gervasio, il proprietario del marchio, in cui è solo il secondo a parlare, a spiegare che il servizio fotografico si è concluso e che  le immagini serviranno per la nuova campagna 2016. Immancabili gli auguri di buon Natale. Fabrizio Corona rimane con la bocca cucita, non può parlare, rilasciare dichiarazioni in pubblico, lo ha stabilito il tribunale quando gli ha concesso l'affidamento ai servizi sociali sul territorio. Si limita a salutare con la mano e a mandare baci al suo pubblico.

VIDEO

L'imprenditore è il testimonial 2016 di Mulish Umo

In realtà Fabrizio Corona non potrebbe neppure essere sul social, anche se li suoi scatti sul network sono ormai una costante...

Scatto con la modella e il fotografo per l'ex re dei paparazzi

Mulish ha voluto Fabrizio Corona. Nel 2015 il testimonial era stato Giovanni Masiero, un concorrente del Grande Fratello, stavolta la giovane realtà imprenditoriale partenopea ha cambiato rotta e abbracciato la filosofia di Corona e del suo immancabile "#sipuede". Fabrizio, felice si ritornare sul set, intanto cinguetta: "Riabbracciare l'Italia... #sipuede #fabriziocorona @mulish_uomo #shooting".