Fabrizio Corona al GF Vip, il confronto con Silvia Provvedi, lei: 'Gli show mi hanno stancata’

Fabrizio Corona entra nella casa del GF Vip. C’è l’atteso confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. La 24enne tiene testa al 44enne e chiude definitivamente con lui: “Da me non avrai più niente”, dice. Accetta le sue scuse, ma nulla di più.

Fabrizio Corona nella Casa del 'GF Vip' riabbraccia l'ex Silvia Provvedi

Il confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona al GF Vip accende i riflettori sul reality, anche se poi sarà la lite dell’ex re dei paparazzi e Ilary Blasi a fare notizia. “Sono venuto a chiederti scusa e tu lo sai, io ho sbagliato e non volevo venire qui. Per quelle cose che ho detto in quella trasmissione sono stato una mer*a, ma c'è un significato, tu mi conosci ma non puoi sapere che è successo una settimana prima. Io sono venuto qui per chiederti perdono perché non meritavi quelle parole. Non è vero che non ti ho mai amato. Tutti i ragazzi non potranno mai sapere quello che abbiamo vissuto noi, la sofferenza, il dolore, le difficoltà”, dice Corona. 

 

In giardino con Silvia Provvedi, durante il confronto al GF Vip, Fabrizio Corona si accende una sigaretta e dice la sua. “Io non sono abituata a parlare senza ascoltare. Non mi sono pentita di averti lasciato, tu mi hai fatto stare da sola, io no. Fabrizio te lo dico con il cuore, io certe cose a una persona che ho amato non le avrei mai dette”, replica la mora di Le Donatella, che scoppia a piangere.

Il 44enne le chiede scusa per aver detto di non averla mai amata in tv

“C'è un perché, tu hai avuto ragione su tutto, ero "incazz*to nero - si giustifica l’imprenditore - A distanza di tre mesi io non voglio tornare da te, ma voglio rientrare nella tua vita, che è un'altra cosa. E voglio che tu sia felice... Per tre anni sei stata matura e ti sei presa cura della mia vita. Torna quella che eri... Non sto recitando. Quando ti ho vista piangere sei tornata la mia Silvia... Non ha senso che non ci rivolgiamo la parola dopo tre anni”.

La 24enne gli tiene testa, gli dce che senza di lui è rinata

Silvia non cede di un passo. “Tu mi hai messo fuori di casa, mi hai messo in difficoltà e non mi hai dato le mie cose. Io ho pianto per te, mi sono tolta tutto per te. Di donne come me non ce n'è e tu sei andato a fare il pagliaccio in televisione. Hai un figlio e non metterlo in mezzo... Quando imparerai a rispettare te stesso rispetterai gli altri. Non puoi farti aiutare se non capisci. Accetto che ti scusi, ma da me non avrai più niente. Gli show mi hanno stancato”, dice.

Accetta le scuse, ma nella vita di Corona lei non vuole più esserci

Corona non demorde: “Vorrei che tornassimo a volerci bene che non vuol dire tornare insieme. Tu sei stata l'unica persona per me. Vivevo solo di te e non può finire una cosa del genere. Ho sbagliato, ti chiedo scusa, ma fuori ti spiegherò perché l'ho fatto...““Io non ci sono più, non hai degli amici? Mi hai fatto male, sono stata male. Ho bisogno di rinascere, ho bisogno di qualcuno che mi ami e sono sicura che lo troverò”, sottolinea Silvia.

“Vorrei che tornassimo a volerci bene - controbatte Corona - Per un anno e otto mesi non avevo nessuno, solo te. Non possono diventare estranee due persone che hanno vissuto una cosa del genere. Voglio il tuo, il nostro bene”. La cantante in chiusura è spietata: “Io senza di te ho ritrovato il sorriso“. Fabrizio sbotta: “Ma quando sei stata felice senza di me?. Le persone speciali non si devono buttare via, non si devono rovinare la vita perché poi smettono di essere speciali”. Poi ricorda di avere chiesto scusa ed esce dalla Casa.