Fabrizio Corona per Silvia Provvedi farebbe 'Di Tutto'

Fabrizio Corona a Roma, accompagnato dalla fidanzata Silvia Provvedi e dalla gemella Giulia, di Le Donatella, ha presentato il suo nuovo progetto, legato alla rivista Di Tutto, di cui è consulente editoriale.

fabrizio Corona a Roma con la fidanzata Silvia Provvedi e la sorella gemella Giulia di Le Donatella

Felice, sereno, sorridente e assolutamente rilassato il 42enne al Newport Cafè ha festeggiato l'iniziativa tenendosi sempre stretto al fianco Silvia Provvedi. Con Fabrizio Corona anche gli amici inseparabili Giampaolo Celli, stilista di celli Spose, e Giampaolo Cannizzo, il dentista proprietario del centro di estetica dentale Dentalarte artefice del nuovo sorriso dell'ex re dei paparazzi, che durante il periodo di detenzione ha purtroppo perso tutti i denti ed è dovuto ricorrere ai miracoli dell'odontoiatria estetica per essere nuovamente bello e perfetto. Immancabile la presenza di Assunta De Prisco, stretta collaboratrice di Fabrizio Corona, ancora una volta insieme a lui.

 
L'imprenditore ha presentato il nuovo progetto legato a Di Tutto, di cui è consulente editoriale
Fabrizio con Giulia e Silvia posa davanti ai fotografi

Silvia Provvedi non ha mai perso di vista Fabrizio Corona, anche davanti ai flash. I due filano d'amore e d'accordo. Per la bella mora l'imprenditore farebbe 'Di Tutto', proprio come recita il titolo della rivista da oggi in edicola.

VIDEO

Corona tiene in mano una cipia del settimanale, Le Donatella si lasciano fotografare
Fabrizio e Silvia al Newport Cafè nella Capitale

"Ecco... sono tornato, sapete, nella vita bisogna sempre metterci la faccia. Oggi credere nell'editoria sembra quasi un sogno utopico. Tutti stanno sul web: più veloce e soprattutto gratuito. Il fascino della carta però è un qualcosa di impagabile... Dato che in questo momento storico di personaggi in Italia ce ne sono ben pochi, ho deciso di raccontarmi in una chiave diversa. In questi mesi ho raccontato il mio lavoro, i miei sogni, le mie sconfitte... domani vi racconterò del mio nuovo e grande amore.. la vita??? Domani in edicola #ditutto", ha scritto Fabrizio Corona sul suo account sul social per presentare Di Tutto.