Silvia Provvedi e Fabrizio Corona di nuovo insieme a pranzo Milano: ma non si erano detti addio?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati paparazzati di nuovo insieme a pranzo a Milano. Tutti parlano di addio. I settimanali rosa sono pieni zeppi di pezzi in cui si indaga sul perché della rottura, scatenata dall’incontro segreto dell’ex re dei paparazzi con Belen Rodriguez, anche se, così sembra, questa sarebbe solo stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. La mora di Le Donatella pare fosse piuttosto perplessa davanti agli atteggiamenti del suo fidanzato, uscito dal carcere con la voglia di “mangiarsi il mondo”, così racconta Chi. Ora però cambia tutto: i due si sono rivisti e potrebbero aver chiarito.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona di nuovo insieme a Milano: i due escono dal ristorante dopo il pranzo

Di nuovo insieme a Milano a pranzo. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, quelli che per tutti si erano detti definitivamente addio, sono stati sorpresi in centro. Dopo aver cercato di parcheggiare il Suv guidato dalla 23enne, il 44enne le ha detto di lasciarlo accanto al ristorante Santa Lucia, in zona Duomo-Vittorio Emanuele. I due sono scesi ed entrati nel famoso locale. Hanno chiesto di poter mangiare lontano da occhi indiscreti, in una stanza riservata. Sono usciti soltanto dopo circa due ore. Volti sereni per entrambi, un sorriso per Silvia.

Sono arrivati al locale a bordo di un SUV guidato dalla mora di Le Donatella

Dopo il pranzo trascorso di nuovo insieme a Milano, Fabrizio Corona è entrato in un palazzo vicino, Silvia Provvedi invece ha inviato un paio di messaggi con il suo smartphone ed è tornata a casa da sola in macchina. I dubbi sull’addio sono tanti: in realtà i due potrebbero essere già tornati insieme.