Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati definitivamente

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati definitivamente. E’ Gabriele Parpiglia, giornalista, scrittore e autore tv, a darne notizia sul social. Molto amico dell’ex re dei paparazzi 44enne, nel rispondere nelle Instagram Stories a una domanda di un follower, scrive: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono definitivamente lasciati 

Si sono lasciati definitivamente. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno rotto la loro relazione, già assai scricchiolante. Del resto nel weekend la mora di Le Donatella non era stata contenta di venire a sapere che il fidanzato era stato avvistato insieme a un’altra in discoteca proprio via web. “Buongiorno mondo, ottimo risveglio. Si rimpiazza in fretta. Via l’amore”, aveva fatto sapere sul suo profilo dopo aver ricevuto con tutti i particolari del caso la spifferata sul fidanzato. Forse è stato proprio questo a far precipitare la situazione.

Il post in cui Gabriele Parpiglia connferma la rottura

Si sono lasciati definitivamente. Fabrizio Corona prosegue il suo cammino senza avere accanto Silvia Provvedi. Sempre Parpiglia a chi gli chiede se l’imprenditore e Nina Moric in futuro possano o meno tornare insieme, chiarisce: “No, decisamente no. Ma spero possano trovare l’equilibrio e la base per ripartire come genitori…insieme, uniti, per Carlos”.

Il giornalista su Instagram chiarisce pure la situazione del 44enne con Nina Moric