Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati e lui fa il mondano

Fabrizio Corona da neo single è mondano. Il 44enne e Silvia Provvedi si sono lasciati, Mattino 5 dà la certezza della rottura: la mora di Le Donatella avrebbe lasciato l’appartamento milanese in cui era tornata a vivere con l’imprenditore dopo la sua uscita dal carcere, e sarebbe tornata a casa della mamma a Modena.

Fabrizio Corona mondano al party Camicissima a Milano: lui e Silvia Provvedi si sono lasciati

E’ mondano e scatenato. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati, ma l’ex re dei paparazzi non pare turbato più di tanto. Al party Camicissima a Milano arriva in Vespa, sportivo e sorridente. In affidamento terapeutico dopo più di un anno trascorso in cella, fino a pochi giorni fa poteva uscire solo per recarsi in comunità. Qualcosa nella sua posizione legale deve essere cambiato. Fabrizio torna sotto i riflettori agli eventi, accolto dagli amici che non lo lasciano mai solo, come il giornalista, scrittore e autore tv Gabriele Parpiglia, che lo abbraccia calorosamente.

Il 44enne torna alla vita di sempre: qualcosa nella sua posizione legale deve essere mutato...

Non cambia vita, Fabrizio Corona, dopo che lui e Silvia Provvedi si sono lasciati, ritorna al lavoro di sempre, protagonista mondano ‘remunerato’ ai party e non solo. Anche se rigorosamente a Milano. Non può ancora spostarsi da lì.

L'ex re dei paparazzi si mette in posa con una fan

Nei giorni scorsi ha rivisto Belen Rodriguez, il gossip sui due si è scatenato, ma pare che non sia solo per questo che tra lui e Silvia sia finita. Forse diversi punti di vista. Forse la paura della ragazza della sua voglia di fare il mondano. Sa che la celebrità l’ha sempre portato fuori strada. Fabrizio Corona, però, ama il suo personaggio, nel bene e nel male. E vuole molto bene a Belen, che ha incontrato nuovamente.