Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme: eccoli a Roma a un evento

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme, ormai sembrano non esserci più dubbi, a un evento a Roma i due si baciano con grande trasporto e lasciano che i fotografi li immortalino avvinghiati e contenti.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme: eccoli a Roma a un evento mentre si baciano

Sono tornati insieme. All’evento mondano a Roma Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si lasciano andare in intimità. Il ritorno di fiamma fa scattare i flash dei fotografi. L’imprenditore, ex re dei paparazzi, sa ancora come dettare le regole del gossip e attirare l’attenzione dei media su di sé.

Silvia Provvedi è una sexy Dj all’evento a Roma, Fabrizio Corona sale in consolle e le regala un ‘bocca a bocca’ da film. Sorrisi e intimità per la coppia. Sono tornati insieme e non si preoccupano affatto di essere al centro dell’attenzione, anzi. Sono piacevolmente coinvolti dall’atmosfera elettrizzante della serata capitolina.

Il 44enne in tv attacca Barbara D'Urso che a 'Domenica Live' replica

Il 44enne fa parlare di sé da sempre. Anche in tv non ha avuto problemi ad attaccare Barbara D’Urso, Alda D’EusanioNina Moric. Ha detto che le lacrime della sua ex moglie al GF gli sono sembrate pietose. E’ convinto si stia facendo strumentalizzare da Carmelita. La D’Urso a Domenica Live replica e non gliele manda a dire. “Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io”, sottolinea.

Corona poi si scaglia contro la popolare conduttrice anche sul social con un post durissimo

Sui social con un post durissimo Corona controbatte  e si scaglia contro la popolare conduttrice. “Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo) - scrive Fabrizio - Non ti saresti giustificata così più e più volte”. Poi aggiunge: “Ps: hai fatto ore e ore sula mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”: