Fabrizio Corona insanguinato a terra: le immagini dell'arresto sono shock

Fabrizio Corona si fa vedere con il volto completamente imbrattato di sangue. Si è tagliato. "Si è ferito ai polsi", dice il suo legale. Protesta così per non tornare in carcere. Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha revocato il differimento pena in detenzione domiciliare: deve essere nuovamente condotto in cella. L'imprenditore però perde la testa, al punto che la mamma spaventata piange disperata e le Forze dell'Ordine intervengono per portarlo via, ma lui cade a terra quando è ammanettato in strada: si sente male...

Fabrizio Corona si è tagliato i polsi: la protesta per non tornare in carcere

Il 46enne si ferisce, poi pubblica sul social alcune IG Stories in cui fa vedere un taglio, che in realtà sembrerebbe sul braccio e non sui polsi: con il sangue che sgorga copioso dalla ferita, si sporca il viso e inveisce contro i magistrati.

 
Il 46enne fuori controllo dopo che il tribunale di Sorveglianza di Milano ha revocato il differimento pena in detenzione domiciliare

Il suo avvocato, Ivano Chiesa, è allibito dalla decisione presa dal tribunale di Sorveglianza e che ha fatto reagire il suo assistito così. Dopo l'udienza di lunedì durante la quale Corona aveva chiesto ai giudici di non farlo tornare "all'inferno", il collegio ha accolto la richiesta del sostituto pg di revocare il differimento pena in detenzione domiciliare. Colpa di una serie di violazioni delle prescrizioni di Fabrizio, tra le quali alcune comparsate in tv e l'uso dei social network, da cui sono scaturite denunce a suo carico per diffamazione e minacce.

Si ferisce poi inveisce contro i magistrati: 'Disposto a togliermi la vita'

Fabrizio Corona è fuori controllo. “Adesso vi faccio vedere come si combatte INGIUSTIZIA...pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto”, scrive in un post in cui mostra il suo volto sporco di sangue.

Il suo taglio però, al contrario di quanto detto dal suo avvocato, sembrerebbe sul braccio e non sui polsi

Nei video che condivide, mentre prende il sangue dalla ferita e si imbratta il viso, rivolgendosi ai magistrati, dice: “Questo è solo l’inizio… La mia vita sacrificherò per togliervi da quelle sedie, vergogna. Chiedo, altrimenti davvero mi tolgo la vita, che venga il presidente del tribunale di Sorveglianza e guardi gli atti”.

La madre Gabriella piange disperata, lui la rincuora abbracciandola

Corona è fuori controllo. La madre, Gabriella, piange disperata, l'imprenditore, ex re dei paparazzi, l'abbraccia per tranquillizzarla. Ma non è ancora finita.

Corona litiga con un agente

Una collaboratrice le dice: "Stia tranquilla, non è sangue". Sono attimi concitati. Sono arrivate le Forze dell'Ordine per portarlo via. La donna supplica: "Non mettetegli le manette!".

Le Forze dell'Ordine lo vanno a prendere per portarlo via, Fabrizio si sente male 

Fabrizio urla ancora rivolgendosi a un agente a cui ha dato il suo cellulare. Bestemmia. Poi cade per terra: si sente male. I poliziotti lo soccorrono.