Fabrizio Corona, tatuaggio con il volto di Silvia Provvedi sulla mano

Fabrizio Corona ha un tatuaggio con il volto di Silvia Provvedi sulla mano. La fidanzata del 43enne lo mostra sul suo profilo social e scrive: “Sempre sulla mano…”. E’ orgogliosa, in questo modo Fabrizio la porta sempre con sé.

Fabrizio Corona ha un tatuaggio con il volto di Silvia Provvedi sulla mano

Non si sa se il tatuaggio con il volto di Silvia Provvedi sulla mano sia arrivato da molto tempo o sia recente. Fabrizio Corona non può parlare, è in affidamento in comunità terapeutica dopo un anno e quattro mesi di carcere e gli è proibito avere contatti con i media. Ha rischiato grosso anche per le foto che lo immortalavano pubblicate in rete. Ora cerca di fare il bravo. Ma ci pensa la 24enne a svelare il tattoo.

Lo fa sapere la 24enne sul social

E’ innamorato e molto geloso di Silvia Provvedi, la gemella mora di Le Donatella lo ha rivelato solo pochi giorni fa ospite di Federica Panicucci a Mattino 5. Pazzo della giovane donna, Fabrizio Corona ha voluto il tatuaggio con il suo volto sulla mano.

Il 43enne e la 24enne sono legatissimi

Ieri sera l’ex re dei paparazzi avrà gioito insieme a Silvia: con la sorella Giulia ha conquistato la finale di “Dance Dance Dance”. Le due in pista sono bravissime e sono le favorite per la vittoria finale. La Provvedi ha dedicato la sua esibizione nei panni di Michael Jackson in “Thriller” proprio al compagno. Ha preso voti altissimi e si è commossa pensando a lui. Nonostante le sue vicende giudiziarie, il legame non si spezza. Con Fabrizio Silvia vuole formare la sua famiglia.