Il ritorno in tv di Fabrizio Corona con una faccia nuova: ed è uno contro tutti

Il ritorno di Fabrizio Corona in tv  ha suscitato diverse polemiche. L'ex re dei paparazzi, 42 anni,  dopo 4 anni dall'ultima apparizione è stato ospite del Maurizio Costanzo Show, ma a far discutere non state solo solo le dichiarazioni dopo 3 anni di carcere, ma soprattutto il suo aspetto fisico.  

Fabrizio Corona con il nuovo look da Maurizio Costanzo, il viso sembra essersi trasformato

La nuova vita di Corona, infatti, sembra passare innanzitutto dal nuovo volto, un viso segnato, con gli occhi tirati, gli zigomi più gonfi, i denti completamente nuovi e i segni di qualche iniezione di botox. Nuova vita e nuovo look per lui con completo scuro, camicia e cravatta. L'atteggiamento è quello di uno che ne ha viste tante, sa di aver sbagliato, ma non si pente proprio di tutto. Corona sapeva che sarebbe stato attaccato e per tutta la puntata è stato pronto al tutti contro uno.''Il primo arresto mi ha reso un divo e ho deciso di guadagnarci'' - ha confessato. E ancora  ''Non è un mea culpa il mio, per le cose che ho fatto, ma per il dolore che ho provocato''. Fabrizio il duro è cambiato, soprattutto fisicamente, ma il carattere resta lo stesso. L'ex re dei paparazzi è lì per rispondere alle domande del pubblico. Tossicodipendenza, pentimenti e vita privata. Fabrizio spesso è stato ambiguo. Si pente, non si pente e il fare spesso diventa arrogante. Tanto da infastidire Alessandro Cecchi Paone che ad un certo punto si è alzato ed è andato via.

L'ex re dei paparazzi ha parlato della sua esperienza in carcere ed è stato ambiguo sul pentimento
Scambio di polemiche tra Corona e Alessandro Cecchi Paone che ha lasciato lo studio

La trasmissione è registrata e nessuno, a parte i presenti sa cosa ha detto Corona al conduttore del Tg 4. Fabrizio ha risposto con 'Lo sai cosa hai strumentalizzato tu?' , l'audio si è abbassato e Cecchi Paone se ne è andato disgustato. Screzi anche con Antonella Boralevi attaccata più volte dall'ospite d'onore e che alla fine ha sbottato consigliando a Corona di andare dall'analista.