Fabrizio Corona, l'ultimo evento da star prima del carcere

Fabrizio Corona il 10 ottobre scorso è stato arrestato ed è tornato in carcere. In esclusiva GossipNews vi mostra le foto dell'ultimo evento che lo ha visto star assoluta, insieme ad alcune bellissime, tra le quali Claudia Galanti, Giulia Salemi e Mila Suarez, a Milano.

Fabrizio Corona all'inaugurazione di Imperium Room a Milano con Claudia Galanti

L'ultimo evento da star di Fabrizio Corona è stato nel capoluogo lombardo. L'imprenditore 42enne è stato invitato all'inaugurazione di Imperium Room, la prima luxury poker room aperta 7 giorni su 7, e si è divertito a giocare. Accanto alla Galanti ha tagliato la torta e si è lasciato fotografare, sereno e sorridente.
Richiestissimo, ha partecipato all'ultimo evento da star prima che la situazione precipitasse.
Fabrizio Corona da uomo libero, in affidamento ai servizi sociali sul territorio, è stato una vera macchina da soldi, come ha detto lui stesso durante l'interrogatorio per difendersi dalle accuse e giustificare i soldi contanti ritrovati dalle forze dell'ordine in casa della sua collaboratrice storia, Francesca Persi.

L'imprenditore 42enne con la showgirl al tavolo da gioco

"Lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono capace di guadagnare anche 100mila euro al giorno", ha sottolineato Corona. "A dicembre 2015 comincio a lavorare come un pazzo in tutta Italia e guadagno una marea di soldi, circa 5 milioni di euro, non solo con le serate. Mi dicevano “lavori troppo”, ma io volevo recuperare tutti quegli anni (in carcere, ndr.), Facevo le serate, facevo i progetti, costruivo, ho fatto il giornale, documentari, trasmissioni e un film importante. Ma l’80% dei clienti paga in nero e io ho fatto marea di nero", ha poi spiegato al gip milanese Paolo Guidi.

Fabrizio taglia la torta con Claudia 

"Mi faccio un c..o così, sono una macchina da soldi, non vivo e produco tutti i giorni denaro pulito e onesto, ma non ho mai fatto un euro illegalmente - ha sottolineato Corona - Non spendo un euro. L’unico lusso che mi permetto è la cameriera, il personal trainer e la macchina, 2.000 euro al mese di leasing. Non mi compro vestiti e mantengo tutta quanta la mia famiglia. Spenderò 5mila euro al mese".

All'evento, oltre alla paraguiaiana, anche Giulia Salemi e Mila Suarez

Fabrizio Corona all'ultimo evento da star è stato trattato come l'ospite di punta, perché così è sempre stato considerato e per questo ben pagato. 
"Mi sento accerchiato, ho commesso un errore ma non un reato, se mi date il tempo per pagare le tasse su quei contanti potrò proseguire nell'affidamento, perché sono una persona onesta che ha guadagnato un mucchio di soldi ammazzandosi di lavoro", ha detto ieri, 8 novembre, Fabrizio Corona nell'udienza davanti ai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano che dovranno decidere se revocare o meno l'affidamento in prova ai servizi sociali, ora sospeso.

L'ex agente fotografico è accusato di intestazione fittizia di beni . Gli è stata anche sequestrata la casa. "Sono andato a denunciare la bomba carta esplosa sotto casa mia la scorsa estate e da lì è partito tutto, mi hanno trattato come un criminale, ma io su quei contanti sono ancora in tempo per pagare le tasse", ha aggiunto.