Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona: 'Non sarò io a salvarlo, deve cambiare’

Zoe Cristofoli esce allo scoperto e parla di Fabrizio Corona. I due a quanto pare non vivono un semplice flirt. La fotomodella 22enne è la nuova fidanzata del 44enne. “Non sarò io a salvarlo, deve cambiare”, chiarisce al Corriere della Sera.

Zoe Cristofoli, 22 anni, esce allo scoperto e parla della passione con Fabrizio Corona

E’ una regina dei social, con più di 250mila follower. Zoe Cristofoli ha conosciuto Fabrizio Corona lo scorso giugno al Pitti Uomo. Per lei l’ex re dei paparazzi era solo un “bello e dannato, il bad boy”. “Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere. Era una persona che non mi interessava”, chiarisce al quotidiano. E aggiunge: “C’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio”.

La passione è esplosa all’improvviso in questi ultimi giorni. Zoe Cristofoli ha smentito di essere la nuova fidanzata di Fabrizio Corona “perché in quel momento era vero, e poi non volevo essere associata a lui per quello che non sono”. “A me non interessa chi è lui, cosa fa, la sua popolarità - sottolinea ancora - Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Ho avuto tante occasioni in cui avrei potuto sfruttare persone conosciute e non l’ho mai fatto”.

La 22enne ha tante cose in comune con il 44enne, ma chiarisce: 'Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo'

Super tatuata, proprio come Corona, ed esplosiva, la ragazza ha paura che il suo legame con Fabrizio possa addirittura nuocerle professionalmente: “Credo di sì, però penso che lui possa farsi conoscere e sfatare la prima impressione che può dare… Il lavoro non deve interferire con la mia vita privata e soprattutto con i sentimenti”. La differenza d’età non la spaventa: in comune hanno “il modo di vivere la vita”.

Zoe spera che Corona “cambi, su tante cose”. Infine precisa: “Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”.