Carlo Conti torna a 'L'Eredità': sostituisce Fabrizio Frizzi

Carlo Conti torna a "L'Eredità". Il quiz show preserale da lunedì 30 ottobre avrà il conduttore toscano al timone. Il 56enne sostituirà Fabrizio Frizzi.

Carlo Conti torna al timone de 'L'Eredità'

Lunedì scorso Fabrizio Frizzi, proprio mentre registrava una puntata de "L'Eredità" negli studi Dear di via Nomentana, è stato colpito da una lieve ischemia. Ricoverato al policlicino Umberto I, sta meglio, ma dovrà rimanere per ancora un po' lontano dalla tv. Sarà l'amico Carlo Conti a prendere il suo posto alla guida della popolarissima trasmissione di Rai Uno.

Subito dopo il malore di Fabrizio Frizzi e il conseguente ricovero d'urgenza del presentatore 59enne in ospedale, la Rai ha sospeso la programmazione de "L'Eredità", mandando in onda alcuni episodi della serie "Don Matteo". Lunedì 30 ottobre 'the show must go on": al quiz tornerà, per sostituire l'amico, Carlo Conti.  

Il 56enne almeno fino a dicembre dovrebbe sostituire Fabrizio Frizzi, nei giorni scorsi colpito da ischemia

Il conduttore toscano ha voluto rivolgere nei giorni scorsi un pensiero a Frizzi: "Il nostro grande abbraccio va a lui". Secondo Tv Blog dovrebbe rimanere alla guida de "L'Eredità" almeno fino a dicembre, in attesa che Fabrizio si riprenda.