Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan con le lacrime agli occhi alla Partita del Cuore

Carlotta Mantovan al Ferraris di Genova, prima di assistere alla 27ma Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso, si commuove. La giornalista ha le lacrime agli occhi quando tutto lo stadio ricorda il marito, Fabrizio Frizzi, recentemente scomparso, esponendo una gigantografia con la scritta “Ciao Fabrizio”. La serata benefica è dedicata a lui. In campo Carlo Conti e Antonella Clerici, chiamati al timone dell’evento, pure loro piangono l’amico che non c’è più.

Carlotta Mantovan con le lacrime agli occhi alla Partita del Cuore mentre tutto lo stadio ricorda Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan si alza in piedi ad applaudire alla Partita del Cuore. I suo occhi a stento trattengono le lacrime davanti al ricordo commosso di Fabrizio Frizzi. E’ Paolo Belli a prendere il mano il microfono. “C’è un amico che ora ci sta guardando dal cielo – grida ad alta voce - Il suo nome è Fabrizio Frizzi!”. La gigantografia con il ritratto del conduttore Rai sorridente compare sugli spalti. Antonella Clerici piange, mentre Carlo Conti l’abbraccia e la consola commosso. “La sua non è un’assenza, ma una presenza. Per noi è come se fosse qui", dice subito dopo.

Lo striscione esposto dedicato al popolare conduttore scomparso il 26 marzo

Le lacrime Carlotta Mantovan le manda giù, ma l’emozione provata alla Partita del Cuore è fortissima. Pochi giorni fa la loro figlia Stella ha festeggiato i 5 anni: è stato il suo primo compleanno senza il papà. Il suo dolore rimane profondo e incolmabile.

Carlo Conti e Antonella Clerici, al timone dell'evento benefico, si emozionano e piangono l'amico che non c'è più