Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sposi: le foto

Ci sono voluti ben 12 anni per decidere di andare all'altare: Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan alla fine si sono giurati amore eterno. La coppia ha pronunciato il fatidico "sì" nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo, in una zona residenziale di Roma nord molto amata dai volti noti.

Fabrizio e Carlotta si baciano dopo il 'sì'

Carlotta, 31enne di origini venete, un passato come concorrente di Miss Italia, ha scelto un abito bianco con strascico, un bouquet rosa e ha indossato anche una coroncina. Fabrizio ha optato per un abito nero, ma con fiore rosa all'occhiello. I due hanno ben 25 anni di differenza.

Alla cerimonia c'era anche la piccola Stella, frutto del loro amore. La piccola, di appena un anno e mezzo, è stata affidata alle cure di una tata. Tra gli ospiti, avvistati Sarah Varetto e Salvo Sottile, Emilio Carelli e Giulia Dalla Chiesa, figlia di Rita, con il compagno ed il figlio.

Carlotta ha scelto un classico abito bianco, bouquet rosa e coroncina in tesa; Fabrizio era in nero e grigio

Ha preferito invece non esserci Rita Dalla Chiesa, ex grande amore di Frizzi, che non ha mai nascosto di provare anche un grande sentimento per il presentatore tv. "Non vado per delicatezza e rispetto nei loro confronti. E' il momento per Fabrizio di vivere con Carlotta e la loro Stella", aveva fatto sapere appena qualche giorno fa.