Fabrizio Frizzi, ecco Stella!

A 55 primavere è diventato padre della piccola Stella, nata dalla lunga relazione con la compagna, di 25 anni più giovane, Carlotta Mantovan: Fabrizio Frizzi, orgoglioso dell'erede, ha deciso di mostrarla su Twitter, postando una foto che lo ritrae mentre la tiene teneramente in braccio (clicca qui per ingrandire).

"Ci sono sguardi che vivono per sempre! Grazie a tutti per i pensieri e gli auguri! Evviva la nuova vita!", scrive il conduttore sotto allo scatto. L'amico Lucio Presta commenta: "Quella donna farà di te ciò che crede! Sempre e per sempre". E Georgia Luzi controbatte: "Vero...ma per lei rimarrai il solo uomo della sua vita". Mentre il giornalista Pierluigi Diaco cinguetta: "Siete una meraviglia! Ciao Fabrizio". Complimenti via social anche da parte di Rosita Celentano: "STUPENDI!!! Da oggi il mondo per te sarà "specialissimo"... Baci grandi...". La figlia del Molleggiato dà anche un consiglio al neo-papà: "Nella mia palestra facciamo il "massaggio infantile" per neonati da 0 a 9 mesi Cerca a Roma xchè è un'esperienza STREPITOSA!".

Un messaggio anche da parte di Federica Panicucci: "Meravigliosa e tenerissima". Non poteva mancare nemmeno quello di Antonella Clerici: "Che meraviglia Fabri e che gioia x noi genitori che quasi non ci speravamo più !!!!!!". Marco Liorni, invece, commenta così la foto: "Spettacolo. Meravigliosi. Auguri e un abbraccio fortissimo". Si unisce al coro pure Rossella Brescia: "Che meravigliaaaa!!! Tanti cari auguri".

Insomma, Fabrizio Frizzi papà piace proprio a tutti.