Fabrizio Frizzi, la famiglia chiede 'massima discrezione'

Fabrizio Frizzi rimane ricoverato al policlinico Umberto I dopo l'ischemia che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre. La famiglia del popolare presentatore chiede la massima discrezione sulle sue condizioni di salute. Lo fa in un comunicato in cui ringrazia tutti per l'affetto mostrato nei confronti del 59enne. I fan si agitano, Carlo Conti in tv, a "Tale e Quale Show 2017", fa sapere di aver parlato con l'amico al telefono: "Sta migliorando".

La famiglia di Fabrizio Frizzi in un comunicato chiede la massima discrezione sulle condizioni di salute del conduttore

Massima discrezione, questo vuole la famiglia di Fabrizio Frizzi. Carlotta Mantovan, la giovane moglie, è da giorni accanto al presentatore. Ringrazia "il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l'attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio", ma esige la massima discrezione

"Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata - recita ancora il comunicato diffuso dalla famiglia di Fabrizio Frizzi - Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti... ghigliottine".

Carlotta Mantovan dal 23 settembre scorso, quando è stato colpito da ischemia, è rimasta sempre accanto al marito

Ci pensa Carlo Conti, che lo sta sostituendo a "L'Eredità", a rassicurare tutti. Durante l'ultima puntata di "Tale e Quale Show" svela: "Poco fa ho parlato al telefono con Fabrizio. Ci sta guardando. Le sue condizioni di salute sono in miglioramento. E' lucido, cosciente e può parlare al telefono. Fabrizio rimettiti presto e torna davanti alle telecamere".