Fabrizio Frizzi colpito da ischemia: Luca Giurato e Mario Orfeo al policlinico Umberto I

Fabrizio Frizzi è stato colpito da una lieve ischemia. Ha avuto un malore lunedì 23 ottobre, durante la registrazione di una puntata de "L'Eredità" negli studi Dear di via Nomentana a Roma ed è stato trasportato d'urgenza, in codice giallo, al policlinico Umberto I. Tra i primi a far visita al conduttore 59enne, Luca Giurato e Mario Orfeo. "Abbiamo parlato e scherzato", ha detto quest'ultimo all’uscita dall’ospedale.

Fabrizio Frizzi è stato colpito da ischemia

E' stata un'ischemia a colpire Fabrizio Frizzi. I vertici di viale Mazzini hanno fatto sapere che il presentatore "si sta sottoponendo ad accertamenti" e che le sue condizioni "sono stabili". "All’Umberto I c’è anche un incaricato della Rai per avere direttamente notizie sull’evoluzione del caso", hanno comunicato. Fonti ospedaliere hanno rivelato al Corriere della Sera che sarebbe grave, anche se la famiglia ha chiesto il massimo riserbo su tutta la vicenda, tanto che al momento non è previsto alcun bollettino medico.

Mario Orfeo al policlinico Umberto I dal conduttore
Anche Luca Giurato tra i primi a far visita al 59enne

Tutti fanno il tifo per Fabrizio Frizzi, colpito da ischemia. Sui social moltissimi i colleghi che hanno voluto fargli gli auguri. "Rimettiti presto, ti aspettiamo! Frizzi mia figlia da piccola lo chiamava Frizzon!", il commento di Rosario Fiorello.

Tantissimi i messaggi social di auguri degli amici: tutti fanno il tifo per lui

"Ti voglio bene Fabrizio, ti sono vicina. Sei forte e tutti facciamo il tifo per te", ha sottolineato Milly Carlucci. "Dai, dai Fabrizio. Ti penso e ti aspetto", il tweet di Simona Ventura. "Umile, gentile e bravissimo. Torna presto Fabrizio, ti aspettiamo! #FabrizioFrizzi", il messaggio di Francesco Facchinetti.

I colleghi augurano a frizzi una pronta guarigione

Commovente e sincero, è arrivato il "Forza Fabrizio!!!" di Lamberto Sposini. Il giornalista ha voluto manifestare la sua vicinanza al collega. Nel 2011 Lamberto fu vittima di un ictus arrivato durante le riprese de "La Vita in Diretta". Da allora niente per lui è stato più lo stesso.

Commovente il 'forza Fabrizio!' di Lamberto Sposini