Fabrizio Frizzi colpito da un malore: non sarebbe grave

Fabrizio Frizzi, lunedì colpito da un improvviso malore, non sarebbe grave. Mentre il Corriere della Sera riporta di condizioni serissime, RaiNews e altre fonti invece riportano notizie più rassicuranti sulla sua attuale condizione fisica. Sembra si sia trattato di una lieva ischemia. Paolo Giordano su Twitter scrive: "Sta facendo esami, è cosciente e non pare in pericolo di vita. #FabrizioFrizzi". Il popolare conduttore 59enne stava registrando negli studi Rai una puntata di "L'Eredità". Si è sentito male ed è stato ricoverato al Policlinico Umberto I.

Fabrizio Frizzi, colto ieri da un malore, è stato ricoverato al policlinico Umberto I: sarebbe  grave

Sono ore piene di angoscia e paura per Fabrizio Frizzi. E' stato trasportato d'urgenza al policlinico. Al momento, purtroppo, non sono note le cause del malore. Intanto i vertici di viale Mazzini hanno annullato la puntata de "L'Eredità" in programma e l'hanno sostituita nel palinsesto quotidiano con una serie tv.

Non sarebbe grave Fabrizio Frizzi, colpito da un malore. Sui social tutti si augurano che il conduttore si riprenda. Vive momenti difficili la moglie, Carlotta Mantovan, con cui Frizzi ha messo al mondo nel 2013 l'amatissima Stella. I due stanno insieme dal 2002, le nozze sono arrivate nel 2014, dopo ben dodici anni insieme. I 24 anni di differenza d'età non sono mai stati un problema, felici e innamorati, sono sempre stati gelosi della loro privacy. Fabrizio ha fortemente desiderato che il suo mondo rimanesse fuori dai riflettori. Ora, purtroppo, le luci del palcoscenico sono puntate su di lui.