Morte Fabrizio Frizzi: il saluto social degli amici vip

Fabrizio Frizzi ha combattuto la sua malattia, ma non ce l’ha fatta. La notizia della sua morte, arrivata stamani, ha sconvolto tutti. E’ stata un’emorragia cerebrale a portarlo via a 60 anni. Il saluto social degli amici vip è commovente. Ognuno di loro lo ricorda con immenso affetto.

Il post di Antonella Clerici

Fabrizio Frizzi è sempre stato una persona perbene, il gentiluomo della tv. Il saluto social degli amici vip è pieno di dolore: l’addio dopo la sua morte è struggente. Il cordoglio per la sua scomparsa è immenso.

Gerry Scotti lo ricorda con immenso affetto

“Se ne va un pezzo di noi”, commenta la Rai in una nota. C’è commozione, il pensiero va alla moglie, Carlotta Mantovan, e alla figlia, la piccola Stella di soli 5 anni. Il web è invaso dal saluto social degli amici vip e non solo, dalla gente comune, che lo amava immensamente. “Grazie amico mio per tutto", scrive Antonella Clerici che condivide la foto di un abbraccio con lui. Con Frizzi, e l’amico Carlo Conti avrebbe voluto condurre la nuova edizione de I Migliori anni.

Addolorata Mara Venier

Mara Venier posta uno scatto insieme al presentatore e commenta: “Ciao Fabrizio....rimarrai sempre nel mio cuore.....tanta tristezza”.  “Ci ha lasciato una persona per bene”, fa sapere lapidario Gerry Scotti. Barbara D’Urso è molto triste: “Ho avuto la grande fortuna di essere tua amica.... Non potremo mai dimenticare la tua umanità e la tua gentilezza... Ciao Fabrizio”.

Il saluto di Barbara D'Urso

Il saluto social degli amici vip è incessante. “Quanta tristezza...Una delle persone più educate e gentili che abbia mai conosciuto”, dice di Fabrizio Frizzi Alessia Marcuzzi. “Ciao Fabrizio .. rimarrai per sempre nei nostri ricordi .. con grandissimo affetto ti abbraccio”, il messaggio di Vanessa Incontrada. Toccante Lamberto Sposini: “Ciao, amico mio. Grazie per esserci stato. Anche nei giorni bui”.

L'addio di Lamberto Sposini

“Voglio ricordarti col sorriso che avevi sempre anche se oggi, sono morto un po’ anche io! Ti voglio bene, Fabrizio”, aggiunge Max Giusti. Gli fa eco Cristina Parodi: “La tv perde uno dei suoi uomini migliori. Non solo un grande professionista ma una persona per bene. Coraggiosa e gentile. Mancherai tantissimo”. “Amico mio. Amico vero e grande, Fabrizio, prima di tutto; prima di essere #FabrizioFrizzi. Grazie di tante risate insieme, della tua forza, di tante pensieri condivisi. Grazie di tutti ciò che eri. Grazie Fabrizio caro, per sempre, scrive Paola Saluzzi.

Il post di Alessia Marcuzzi

“Ciao Fabrizio. Ti voglio ricordare così, sorridente e molto umano. Grazie per quello che hai sempre comunicato con il tuo modo di fare, rispetto, serietà e umanità ( are ai giorni nostri). Ciao ragazzo, ci mancherai”, scrive Eros Ramazzotti. “Stamani, leggendo tutti i ricordi dove lo definiscono come una Brava Persona sento davvero che non sono parole di circostanza, era assolutamente così”, commenta Leonardo Pieraccioni.

Il rocordo di Vanessa incontrada

“Ciao Fabrizio.. con te se ne va un amico, un gentiluomo che si porta via con se quel sorriso che non dimenticheremo più. Un abbraccio alla famiglia”, il saluto di Giorgio Panariello. E’ attonita per la tragica morte dell’amico Milly Carlucci: "Uno strappo al cuore, non riesco a pensare ….”.