Fabrizio Frizzi torna alla vita, sul capo i segni dell'intervento

Fabrizio Frizzi torna alla vita di tutti i giorni, a quella normalità che apprezza da sempre. Il conduttore passeggia a Roma e mostra sul capo i segni dell'intervento salvavita, come mostrano le foto pubblicate da Diva e Donna nel numero in edicola.

Fabrizio Frizzi passeggia in strada e mostra sul capo i segni dell'intervento salvavita

L'ischemia lo ha colpito il 23 ottobre scorso, tutti hanno pregato per lui. Fabrizio Frizzi è uscito dal tunnel, si è ripreso, i primi di novembre ha lasciato l'ospedale, tornando a casa dalla moglie, Carlotta Mantovan, e la figlia Stella, 5 anni. E' anche tornato in tv. Nella Capitale riassapora la vita normale: passeggia in strada, in molti lo fermano, il conduttore 59enne, amabilmente, abbraccia tutti, sorride, si prende i complimenti. Sul capo mostra i segni dell'intervento: i capelli, presumibilmente tagliati durante il ricovero, stanno ancora ricrescendo.

Il conduttore 59enne sorride: torna pian, piano alla normalità dopo l'ischemia che l'ha colpito lo scorso 23 ottobre

Per le vie di Roma Fabrizio Frizzi, look casual, passeggia e, tolto il cappello, mostra i segni dell'intervento: ha promesso che avrebbe combattuto la sua battaglia contro la malattia, così ha fatto e continua a fare. La gente lo ama, apprezza i suoi modi garbati e anche la voglia di vivere il suo privato lontano dai riflettori, con discrezione, circondato solo dagli affetti più cari.