Fabrizio Frizzi, shopping con Carlotta

Un weekend di shopping condito dalla gioia incontenibile della cicogna in arrivo. Fabrizio Frizzi è stato sorpreso in centro a Roma con la compagna Carlotta Mantovan in dolce attesa. Abbigliamento casual per entrambi e tante buste in mano, per gli ultimi regali da mettere sotto l'albero di Natale. Il conduttore, però, il suo regalo più bello lo avrà a maggio, quando nascerà il suo primo figlio.

"Considero questa gravidanza un piccolo miracolo, un colpo d'ala meraviglioso, visto che non sono più un ragazzino - aveva spiegato Frizzi a Di Più - Abbiamo deciso di viverla con semplicità, senza troppa enfasi, vogliamo proteggerla. Desideriamo che sia tutta nostra". Ormai, però, il segreto è svelato e i flash bersagliano la coppia che, nonostante la voglia di privacy, si concede con simpatia. E' tutto troppo bello per fare gli scontrosi.

Carlotta, 30 anni, al quarto mese di gestazione, nonostante la differenza d'età con Frizzi, quasi 55enne, è la sua colonna e ora anche la futura mamma del bebè.