Fabrizio Frizzi, ancora in ospedale, ma sta meglio

Fabrizio Frizzi è ancora ricoverato al policlinico Umberto I, ma sta meglio. La moglie Carlotta Mantovan, mamma di Stella, 5 anni, e il resto della famiglia, rimasti instancabilmente al suo fianco, mantengono il più stretto riserbo sulle condizioni di salute del popolarissimo conduttore 59enne. Ci pensa Mario Orfeo, direttore generale della Rai, a rassicurare i fan. "Sta bene", fa sapere.

Fabrizio Frizzi è ancora ricoverato in ospedale, ma sta meglio

Gli ammiratori del presentatore, i suoi colleghi, gli amici più cari, i telespettatori e il popolo del web tutto forse tirano un sospiro di sollievo dopo ore d'angoscia. Fabrizio Frizzi sta meglio. Mario Orfeo, che dal momento del malore, lunedì 23 ottobre, dopo il ricovero in ospedale. più volte gli ha fatto visita, svela: "Fabrizio Frizzi sta bene. E' riuscito anche ad alzarsi e a fare una passeggiata in reparto".

La moglie Carlotta Mantovan è rimasta sempre al suo fianco

E' stato colpito da una "lieve ischemia". ora Fabrizio Frizzi sta meglio. La Rai conferma, però, la sopensione de "L'Eredità" fino al 27 ottobre, sostituita da alcune puntate della fiction "Don Matteo". Intanto sui social continuano i messaggi dei famosi e non che fanno gli auguri di pronta guarigione al conduttore. L'ultimo quello di Gerry Scotti che su Instagram ha scritto: "Forza amico mio".