Fabrizio Frizzi torna in tv a 'La Prova del cuoco', Antonella Clerici piange

Fabrizio Frizzi a sorpresa torna in tv per la prima volta dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre. Il conduttore fa un'incursione a "La prova del Cuoco" dall'amica Antonella Clerici che piange commossa.

Fabrizio Frizzi a sorpresa torna in tv a 'La Prova del cuoco' da Antonella Clerici

La sua risata dirompente mette tutti di buon umore. Fabrizio Frizzi torna in tv e entra nello studio di "La Prova del cuoco" durante la diretta, fa gli auguri ad Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno: compie 54 anni. La bionda piange, visibilmente emozionata.

La conduttrice piange commossa per l'amico

Ad annunciare la sua entrata in scena è Carlo Conti, un altro che a Fabrizio Frizzi vuole un gran bene. Torna in tv a "La Prova del cuoco". "Sto bene, sto meglio", dice. Conferma la notizia che già da ieri era nell'aria: il 15 dicembre riprenderà le redini del quiz show "L'eredità", momentaneamente passata a Conti. "Facciamo il gioco di squadra. Tra fratelli ci si intende al volo", aggiunge Frizzi.

I due si abbracciano con grande calore

Carlo Conti entra per primo. "Non sono venuto con le mani in mano, ma ti ho portato il regalo più bello che potessi portare a te per il compleanno e a tutti per il Natale, si chiama Fabrizio Frizzi", dice. Il 59enne torna in tv, Antonella Clerici piange, le sue sono lacrime liberatorie. "Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così. Non volevo piangere davanti a lui. Ci siamo tanto preoccupati per lui", sottolinea. E' contentissima per lui.

Dal 15 dicembre il 59enne torna a 'L'eredità'