Fabrizio Frizzi, un tenero mammo

Un papà davvero affettuoso Fabrizio Frizzi, paparazzato con in braccio la sua piccola Stella, la bacia teneramente sulla guancia, come mostrano le foto pubblicate da Gente. Protettivo con la sua bimba, il conduttore, 54 anni, è anche un papà attrezzatissimo con tanto di borsone nursery a tracolla.

Stella è nata lo scorso 3 maggio dalla relazione di Fabrizio con la sua compagna Carlotta Mantovan. Insieme appaiono proprio come due genitori felici, pieni di amore e di attenzioni per la loro splendida erede.
Ospite a “Domenica in”, Frizzi ha commentato la foto di Stella pubblicata su Twitter: “Sono quasi un maniaco della discrezione - ha detto - i bambini non vanno mostrati e vanno protetti. Da un certo momento in poi, mi sono chiuso. Ero convinto che dovevamo essere sempre disponibili a mostrare tutto ma poi ho capito che era opportuno chiudere un po’ le saracinesche”. I paparazzi, però, sono sempre in agguato e Fabrizio in versione papà è seguito, questa sua nuova veste piace e questi scatti dimostrano che il ruolo di genitore gli calza a pennello.